Prima prova.....Ottimo risultato

[align=center][/align]

Buongiorno a tutte ho da poco finito la prova di PANTENE PRO-V 7

Posso subito notare l’ottima profumazione…premetto i miei capelli sono fini e di conseguenza non voluminosi ne’ folti ! trovo molto pratica l’applicazione della BB Crème che va messa sui capelli umidi è non richiede risciacquo :blush:

Dopo l’asciugatura ho notato subito una brillantezza che i miei capelli avevano perso, un pò di volume in più del solito e ho trovato più facile lo styling finale! per poi finire affermando che al tatto sembrano più corposi :smiley:

Quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatta del primo test effettuato su me stessa e ringrazio Desideri Magazine e P&G che mi offre l’opportunità di scoprire nuovi prodotti e di farli conoscere alle persone.

grazie setica :smiley:

:thumbup1::thumbup1::thumbup1:

Ottima recensione! presto proverò anch’io :bye:

:thumbup:

appena arriva il pacco, lo proverò anch’io! Grazie :bye:

grazie :blush:

grazie setica! non vedo l’ora di provarlo…

Mi hai incuriosita! Appena mi consegnano il pacco provo subito!!!

Bello! Non vedo l’ora che arrivi il pacco! Cioè metti la bb cream e asciughi? :slight_smile:

si infatti x me che sono sempre di corsa è ottima

:thumbup1:

Bravissima Setica!!! Bella recensione, appena riceverò il kit Pantene li proverò subito! :fiori:

grazie il risultato mi ha soddisfatta come prima volta speriamo che nel tempo migliori ancor di più :bye:

Grazie per la recensione Setica! :heart:

ottima recensione setica!

:2003001: ragazze queste sono state le mie prime impressioni :smiley:

Setica, mi hai incuriosita proverò presto questo prodotto!!!Ottima recensione e molto esaustiva!!!:bye::bye::2003001:

:2003001: Vania75

Grazie di :heart: Setica