Primo numero Crea&Decora Dolci Delizie a 0,99€

In edicola potrete trovare a solo 0,99€ il primo numero della rivista “Crea&Decora Dolci Delizie” della Deagostini Passion:

[list] []rivista che spiega come fare cioccolatini e caramelle []in allegato lo stampino a cuoricini e una scatolina per regalare i cioccolatini [/list]

Ci sono anche le cartine dorate per incartarli!

Cliccando sul bottone qui in basso troverete il piano dell’opera con date di uscita e allegati.

[align=center]Grazie a Simona per segnalazione e foto![/align]

ho appena visto la pubblicità :smiley: bello la stampino con i cuori :heart:

bello…grazie :heart:

Comprato :bye:

La mia mamma " ma hai comprato quello della pubblicità?" ed io con la faccia da ebete: “No ho comprato quello consigliato da omaggi e concorsi” :smiley:

Che carino il stampo a cuoricini, spero di trovarlo in edicola domani.

grazie

Che bello…ma secondo voi si può utilizzare solo per fare cioccolatini? O anche per i cubetti di ghiaccio magari? :huh:

penso di si… se sta in forno può stare anche in freezer…:smiley:

:rotfl::rotfl:

Fabbricherò stampini a forma di regalo in versione limitata :smiley:

chissà se lo trovo ancora :frowning:

Credo di sì Clizia, prossima uscita è il 10 settembre

io non penso di cimentarmi nei cioccolatini…mi piace solo mangiarli!!!:smiley: Per questo chiedevo se si possono utilizzare diversamente…

Fare i cioccolattini è una cavolata Fidati!

appena comprato per la mia mamma:D come al solito però i prossimi numeri costano 4,99 euro…ci sono anche rimasta male perchè li stampini a forma di cuore non è in silicone e puoi metterli solo in frigo (neanche in freezer)…vabbè proverò e vi dico se valgono qualcosa:D:D

allora per questa volta passo…grazie a tutte per le info

Volo in edicola a vedere se lo trovo ancora!!!:P:P

più tardi andrò a comprarlo anch’io… grazie

Effettivamente e’ una uscita molto scarna ma ci sta per il prezzo, spero per loro che quando uscirà a quasi cinque euro non si cosi scarsa:dodgy: