Pringles, gioca e puoi vincere altoparlanti musicali e premi digitali

[align=center][/align] [align=center]Foto di Catalina[/align]

Come partecipare: visitare il sito Pringles.it oppure la pagina Facebook, cliccare sul un tubo di Pringles e si saprà subito se si è vincitori di un premio. Infine registrarsi.

Scadenza: 24 dicembre 2012

Premi in palio:

• Premi materiali: in palio 37,500 x altoparlanti musicali Pringles, che verranno inviati via posta al vincitore.
  • Premi digitali: in palio 9,840 x premi digitali, che verranno inviati direttamente via e-mail al vincitore: 2,474 x buono musicale 7digital (3 brani, 4 GBP) 2,703 x codice promozionale per ebook KOBO (€5) 2,627 x coupon per una e-zine Zinio (€8) 2,036 x codice digitale iTunes (€10)

I premi digitali verranno inviati per posta elettronica all’indirizzo e-mail fornito dai vincitori. I premi materiali verranno inviati all’indirizzo postale indicato dal vincitore al momento della registrazione. Si consideri che sono necessari fino a 28 giorni per la consegna di un premio materiale e tale tempistica potrebbe essere soggetta a ritardi durante periodi di festa.

Link sito web: Pringles.it

Link Facebook del concorso: Pringles, gioca e puoi vincere altoparlanti musicali e premi digitali - 24.12.12

Concorso trovato su Facebook e ho subito vinto una delle 37.500 altoparlanti :smiley:

Appena vinto altoparlanti con Pringles

anchio Ivy… aspettiamo l’invio…:thumbup1:

Vinto pure io :slight_smile:

ho vinto anch’io, mi sembra troppo facile, ma aspettiamo se arrivano …

E’ un giornaliero

ho vinto altoparlanti della pringles!!! che bella botta!!! strafelice!! :slight_smile:

ho vinto anchio!!!

…:thumbup1:

ho vinto anch’io… :icon6: ma com’è possibile che vinciamo tutti??:huhh: non so mi puzza un po’ questa storia… :blink: voi che ne dite?

forum fortunato , stiamo vincendo tutte :wink:

ho vinto altoparlanti della pringles! :slight_smile:

Ce ne sono 37.500 in palio, quindi ne avanzeranno anche credo :smiley:

Oggi non funziona :frowning: non mi fa aprire i barattoli

con me funziona–:unsure:

ho vinto il Bongo Pringles :rotfl:

battendo sui coperchi faccio musica…:rotfl:

autoparlanti pure io…:asdv::asdv:

ho vinto anche io autoparlanti:D

vinto anch’io

…non capisco perchè siamo obbligati a mettere il nostro codice fiscale :unsure:

In quasi tutti chiedono sempre C.F. per regolamento, è anche per non avere doppie registrazioni con lo stesso nominativo credo