Prizee: guadagna zeep e prova a vincere premi

Guadagna Zeep giocando e prova a vincere fantastici premi.

Grazie a cristinadelarocha :bye: (portaci fortuna!)

Certo Ivy, una grande fortuna a tutti voi!!! :clover: :fiori:

bellino! grazie Ivy!

:2003001::2003001:

Ma mandano i regali anche in italia?

Grazie a tutte per le info :2003001:

Circa un anno fa mi iscrissi al gioco Inkazee e riuscii ad ordinare due-tre set di tatuaggi adesivi per bambini, l’unico premio per cui non erano previsti costi di spedizione (mentre per gli altri premi le spese equivalevano in pratica al prezzo del prodotto stesso, parlo dei premi basso-intermedi e non di tv e i-phone, però ho visto che le hanno abbassate). Accumulare punti non è così facile come può sembrare, bisogna starci parecchio dietro, da quel che ricordo… Peccato che ho cancellato il vecchio account, pensavo fosse una bufala… :dodgy:

anni fa partecipavo a questi giochini, ci perdevo un sacco di tempo per accumulare punti, una volta arrivata quasi alla soglia del premio che mi ero fissata, che comunque erano sempre cose raggiungibili, non televisori o che, cambiavano i regali, il numero dei punti per averli, etc. Uno addirittura ha chiuso di punto in bianco e i punti di tutti, anche di coloro che ne avevano molti, sono andati persi.

io sono arrivata a ben due regali che vorrei uno costa 120 euro e 1 Scopa elettrica 2 in 1 BOSCH è tutti i giorni mi ritrovo con la stessa email " Ciao Catalina,

Oggi non fai parte dei giocatori scelti per l’assegnazione d’1 Scopa elettrica 2 in 1 BOSCH. 1227 giocatori disponevano di un maggior numero di Zeep di te." che palle e poi l’altro premio sarebbe 1 Lettore SONY NWZ-E474 8GB che costa 89 euro e anche quello stesso email sono ben da due settimane che richiedo gli stessi premi e niente e pensare che ho perso il mio tempo tutti i giorni che palle pensavo che raggiunto la somma si poteva richiedere il premio invece non è cosi scorretti :nonono::nonono::@:@