Problemi con il sito Alfemminile?

Ragazze riuscite ad accedere con il vostro account al sito Alfemminile? Io non riesco ad accedere da giorni, ho anche scritto loro, ma non ho ricevuto nessuna risposta :@

in non ci entro mai se non per candidarmi , ma ho provato ora e sono entrata senza problemi

anche io entro raramente, or ora l’ho fatto senza problemi

Anch’io entro solo x le candidature e lo faccio tramite facebook. Di solito non ho problemi.

Grazie ragazze, io ho dovuto iscrivermi nuovamente :dodgy:

Ti ha lasciato iscrivere di nuovo con la stessa email?

Si

Anche io non ho problemi, però ire è strano che ti abbiano fatto iscrivere con la stessa mail, sicuramente il tuo account è stato cancellato… ma perché?

Anch’io mi chiedevo la stessa cosa… :dodgy:

Non ne ho idea, ho scritto per avere informazioni, ma non mi ha risposto nessuno…

Solitamente rispondono dopo tanto tempo, ma poi la cosa positiva è che tanto non perdi nessun punteggio, anch’io l’hanno scorso ho combinato un pasticcio perché ero iscritta con la mail, poi per alcuni giorni non riuscivo ad accedere e l’ho fatto con Facebook, ma su Facebook ho una diversa mail e logicamente mi ha fatto completare i dati, mi sono trovata con due account allora ho scritto e dopo un po’ di tempo mi hanno risposto e annullato un account. Ma avendo tenuto il nuovo account ho ri iniziato da capo senza nessuna difficoltà , quindi vai tranquilla che prima o poi ti risponderanno.