Prodotti "I Provenzali": li avete mai provati?

[align=center][/align]

Catalina chiedeva se qualcuna avesse provato i prodotti “I Provenzali”, avete qualche consiglio? Sono buoni?

Io avevo provato tanto tempo fa un loro balsamo, il “Balsamo Erboristico ai Semi di Lino”, questo:

[align=center] http://www.iprovenzali.it/l_semilino_balsamo_200ml.htm[/align]

Non mi è piaciuto per niente proprio, a partire dall’odore “strano” e finendo con la consistenza, una lotta riuscire a passarlo bene sui capelli :smiley:

Avete provato altri prodotti?

:bye:

p.s. da CAD potete utilizzare un buono sconto di 4€ (su ogni 10€ di spesa) sui prodotti della linea Provenzali. Clicca qui per saperne di più.

grazie ivy que hay messo la discussione, bene discutere su questi prodotti, gia che c’è lo sconto, grazie ancora :smiley:

mai provati :s

mai provati nemmeno io

Idem, mi spiace…

io sì, li ho provati… son sincera… non ho alcun tipo di allergie alle mandorle o cose simili, eppure i loro prodotti mi fanno diventare fuxia :’( però mia mamma li usa costantemente… olio, sapone, bagnodoccia, ecc. lei si trova bene… dipende molto dai gusti… comunque le fragranze non sono molto invitanti a mio parere… perciò ti consiglio, prima di acquistarlo, fatti dare un campioncino gratuito… più che altro per evitare “l’effetto fuxia”, dato che ho riscontrato che a molte persone fa questo problema…

Io de Provenzali uso il sapone di Marsiglia che per me è un buon prodotto, talvolta lo uso per la doccia xchè i doccia schiuma mi danno prurito, ho anche quello alle mandorle che alterno a quello di Marsiglia. Per la mia pelle sono ok, ma penso che per i prodotti sia una cosa soggettiva, ad esempio a casa ciò che per me va bene x mio marito talvolta no…:slight_smile:

mai provati…!

neppure io ho mai provato questi prodotti

onestamente non li ho mai provati, ma su youtube seguo un sacco di ragazze che fanno delle recensioni su questi prodotti e tutte, TUTTE, ne hanno parlato particolarmente bene:huh: ho sentito parlare bene soprattutto del burrocacao :sleepy:

mai provati…:frowning:

mai provati :blush:

Sinceramente non l’ho mai provat :s

Ho provato il burro di karitè, dicono sia bio, io mi sono trovata bene, ovvio essendo un burro è molto denso e anche una volta spalmato non si asciuga subito come fa una crema, ma è buono. Lascia la pelle morbida, guarisce le scottature solari (col fatto che non si asciuga subito non serve rimetterlo più volte) e ha un buon odore. Mio parere eh!

ho provato il bagno doccia… e devo dire che è molto buono!

Io ho provato solo l’olio ai semi di lino, a volte lo uso come impacco prima di lavarli… non è male… ma niente di più. Rispetto ad altre marche avevo provato questo perchè era in promozione al momento dell’acquisto, anche se come marca ne avevo sentito parlare bene.

:bye: