Olio di Mandorle Dolci Puro al 100% E’ un’ottimo olio, super emolliente e idratante, nutre profondamente la pelle lasciandola visibilmente liscia e splendente! Ottimo per chi ha la pelle poco elastica o secca in quanto l’effetto dura tanto, e così facendo aiuta a prevenire la comparsa di smagliature! non unge e lascia una buona sensazione sulla pelle: è top!!! sopratutto dopo lo scrub e dopo la depilazione, ne basta pochissimo, ha un profumo delicato e gradevole.
Crema Corpo Fluida all’ Olio Idratante di Mandorle Dolci
Ottima crema io personalmente l’adoro sia per per l’effetto setoso che lascia sulla pelle, già dalla prima applicazione e sia per la sua profumazione che è intensa e piacevole e che permane a lungo. Io la applico dopo la doccia con un massaggio delicato. Ha un buon assorbimento, la prima cosa che ho notato è stata una pelle più tonica, compatta. E’ un fluido adatto a tutti i tipi di pelle e dopo la doccia, anche le epidermidi più delicate e disidratate otterranno un’ immediata sensazione di benessere e sollievo. Gradevolissima ed elegante la confezione, che è un valore aggiungo al prodotto e lo rende
un 'ottima idea regalo, elegante e sofisticata.