Prodotti make up e cura corpo

[size=medium]allora, visto la maggioranza di donzelle nel forum, parliamo di trucchi! quali sono i vostri indispensabili?i vostri prodotti preferiti? [/size]

poi mi piacerebbe fare un altro post tipo ‘cosa c’è nel mio beauty’ con le nostre foto e commenti vari dei prodotti :smiley: come fanno le youtuber xD

che dite? :slight_smile:

gli indispensabili per me sono… tutti quelli che servono a coprire i difetti :smiley:

qualche tempo mi ero creata un ombretto color bronzo che adoravo, però purtroppo qualche giorno fa mi è caduto polverizzandosi completamente, non ne è rimasto nulla :frowning: non posso nemmeno rifarlo identico perchè era uno dei miei primi “esperimenti”, ci misi dentro molte sfumature di colore… al massimo può venire simile :s

Bella idea EmmaF! :blush: indispensabili make up: 1) Correttore 2) Cipria per fermare il correttore 3) Matita nera x occhi morbida ben scrivente 4) Blush effetto bonne mine naturale 5) Gloss 6) Mascara nero

Nulla, se non il burrocacao e lo smalto! Di entrambi infatti ne ho una marea, li colleziono pure!!! Ma compro lo stesso alcuni prodotti make up, perchè mi piacciono gli ombretti, anche se li metto al massimo una volta al mese!

amo il trucco e difficilmente esco senza…quando sn di fretta nn posso fare a meno della cipra, terra, mascara, e matita contorno labbra

BB Cream, blush, ombretto marrone (sfumato sulla palpebra e messo con il pennello bagnato per dare l’effetto riga sull’occhio e nella rima interna), mascara e gloss naturale (o rossetto nude). Questo è il minimo indispensabile, adatto ad ogni occasione. Anche se poi, grazie all’abbonamento alla Sugarbox, ho una marea di prodotti per sperimentare… ma diciamo che le cose di cui non si può fare a meno, per me, sono quelle lassù. Non uso quasi mai il correttore perché non ho il problema delle occhiaie… solitamente. Per questo non l’ho indicato nei prodotti MUST.

[align=center][/align]

alla mia età trovo che troppo trucco imbruttisce…:smiley:

quindi per me …poca roba… crema viso per pelle secche fondotinta solo occasionalmente così pure il rossetto smalto per unghie occhi…,. niente… mascara e ombretto non li sopporto…

Io non esco senza un filo di rossetto, per me è l’unica cosa indispensabile…poi dipende, l’eyeliner, illuminante, terra, mascara e rossetto quando mi gira, poi quando voglio essere in tiro faccio servizio completo… ma succede raramente

io potrei vivere esclusivamente con il burrocacao!!! ne ho almeno uno in ogni stanza e borsa, e nella dispensa ne ho sempre una scorta infinita (tipo che se mi accorgo che me ne sono rimasti solo una ventina, corro subito a ricomprarlo!!! :smiley: ) e vi dirò che mi piace solo “labrosan protettivo”!!

Anch’io sono burrocacao dipendente… ne ho uno nel cassetto dell’ufficio… uno nella borsa di “tutti i giorni”, una nella borsa del week end (non pensiate sia una di quelle strafighe, è una tracollina color cuoio da gita, comodissima), uno vicino al divano e uno sul comodino perché non riesco a dormire se non metto il burrocacao (e la crema mani… anche di quelle ne ho ovunque)!

i miei indipensabili sono fondotinta e correttore per le occhiaie (sia che dormo 8 ore sia che non dormo ce le ho sempre), poi mi piacciono molto i rossetti e gli ombretti. La matita la uso poco perchè non so mai bene come metterla e rischio di fare danni

Il segreto è: se non sei capace, non esagerare e sfuma! Infatti io non ho ancora imparato ad usare l’eyeliner perché presuppone una mano molto ferma per fare una riga netta!