Profumerie La Gardenia: ogni giorno puoi vincere braccialetti Escada, borse

Stesso concorso di Limoni, ma indetto anche dalle Profumerie La Gardenia.

Mettere mi piace alla pagina Facebook di Profumerie La Gardenia e girare la carta per scoprire se avete vinto il premio giornaliero.

Potete giocare ogni giorno.

Premi in palio

• Concorso vincita immediata: in palio ogni giorno 50 braccialetti Cherry in the Air di Escada del valore commerciale di € 1,00 cad. Iva inclusa
  • Estrazione finale: 2 Borse Escada Miss Margaretha Bag del valore commerciale di € 700,00 cad. Iva inclusa

Grazie Ninanias :bye:

fatto anche questo, grazie :bye:

Fatto e vinto. Si vede che io con La gardenia ho un certo legame :blush: L’unica cosa che bsogna andare a ritirare il premio a Bologna :buuu:

brava Nina!! :thumbup: :thumbup: cos’hai vinto??

Il braccialetto Escada del valore di un euro … :s

Brava Nina, tu e la Gardenia andate proprio d’accordo! :smiley:

ma il premio non possono spedirlo???

Per un euro non penso che si sprechino :buuu:

fatto e non vinto…:stuck_out_tongue:

Arrieccomi :bye: Ciao Amiche Ivy, Debora e lunastorta :bye: ho perso anch’io iuppyyyyy

ciao Francy…:fiori:

ciao francycla :bye:

anche qui… perso :stuck_out_tongue:

Ho vinto il braccialetto e c’è una profumeria vicino a me dove posso ritirarlo… :2003001: :sweet_gift_64px:

complimenti simona…:heart:

io nulla…

La prossima volta che vinco qualcosa chiedo a chi ha la profumeria vicina … :uhm:

haha!!! ho vinto il braccialetto!!! la profumeria non e’ proprio qui vicino, ma almeno sta in uno dei centri commerciali nei quali vado spesso :gocciolina: .

complimenti yaye…io nulla…:nonono:

Chi vuole il mio? Per me andare fino a bologna è un problema. lo cedo volentieri

Complimenti ragazze, io nulla :buuu:

Complimenti alle vincitrice :slight_smile:

Rifaccio la domanda … chi vuole il mio di braccialetto???