Profumo Luisa Spagnoli: ti è piaciuto?

Siori e siore, accorrete numerose!! Ecco l’atteso sondaggio per capire se questo omaggio ricevuto è stato gradito o meno!!

Io sono curiosissima… voi?? :stuck_out_tongue:

Esprimete la vostra opinione senza timore!! :22050006:

Non l’ho ancora ricevuto… per fortuna a questo punto!

:rotfl::rotfl: mi avvalgo della facoltà di non puzz…rispondere :smiley: :rotfl:

Appena l’ho sentito mi è venuto in mente l’ospizio che avevo vicino, quando abitavo nell’altra casa :S

p.s. aggiunta per eventuali problemi / permalosità / spie varie sul forum (ormai devo mettere sempre il disclaimer :smiley: ): sono opinioni sincere, non per “arruffianarsi” o altro, in quanto un profumo può piacere o, purtroppo, non piacere, non è per parlare male del brand ecc ecc. Ognuno ha i suoi gusti :smiley: e per fortuna.

A me per esempio è piaciuto molto “La vie est belle” di Lancome, ottimo profumo…e infatti è andato a ruba! Anche grazie proprio alla cartolina profumata che avevano mandato in omaggio…era solo una cartolina, ma ha fatto conoscere il profumo e un po’ ovunque vedevo utenti inviare commenti molto positivi. Probabilmente il profumo di Luisa Spagnoli è più “di nicchia”, usato in passato quasi solo dalle signore anziane (ciò non toglie che come profumo non mi piace e non ci posso fare niente :smiley: finché posso voglio sembrare giovane :rotfl: ).

(link -> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=764 è comunque una segnalazione vecchia)

magari sono io che son pignola eh… :wink: poi quando lo ricevi fa sapere la tua!! :smiley:

Decisamente troppo forte! :s

mi avvalgo della facoltà di non puzzare!!! nel vero senso della parola, perchè non lo metterò mai; non è proprio il tipo di profumo che mi piace, quindi se lo mettessi, per me sarebbe come se puzzassi, quindi… :nonono:

caspita… sono fortunata a non averlo ricevuto

SereNere7, ho aggiunto un’opzione al tuo sondaggio

Mi avvalgo anch’io della facoltà di non puzzare :nonono:

:rotfl:

direi che si è reso necessario!!

idem

Finalmente l’ho ricevuto e… udite idite a me piace! !! Certo non mi fa impazzire, ma non è puzzoso da scappare :slight_smile:

l’ho tenuto da parte mamma arriva a giugno vediamo che ne pensa se le piace se no va dritto a la pattumiera :slight_smile: a me non piace :smiley:

Io credo di non averlo proprio richiesto!! Non volevo un’altra cartolina (anche se poi è risultata una fialetta e a detta di molte puzzolente:rotfl: ) a sto punto meglio così :wink:

Non l’ho ricevuto, a dire la verità non ricordo nemmeno se l’ho richiesto… vedremo se arriva :mf_popcorn:

tra me, il mio fidanzato e mia mamma ne ho ben 3 fialette! Non mi piace…è vero, sembra un po’ la colonia usata dalle signore anziane per andare alla S. Messa…:dodgy: