Progetto Braun Silk-épil 7 Desideri Magazine

Ho ricevuto da testare (e far testare ad amiche, parenti, conoscenti) l’epilatore Silk-èpil 7 7681 Legs, Body & Face - Wet & Dry grazie a Desideri Magazine!

Avevo inviato la candidatura e pochi giorni fa, insieme ad altre 499 selezionate, ho saputo di essere nel progetto; in un giorno il corriere GLS mi ha portato il pacco con dentro l’epilatore.

[color=#FF4500]Dentro il pacco c’erano:[/color]

• Epilatore Braun Silk-épil 7: 5 testine con tecnologia Close-Grip (per strappare anche i peli più corti): testina rasoio + cappuccio di regolazione, cappuccio zone sensibili, cappuccio per il viso, cappuccio massima efficienza e una testina massaggiatrice.
  • Cavo elettrico per ricaricare l’epilatore.
  • Spazzolina per pulire le testine.
  • 16 salviette rinfrescanti e idratanti OLAY/OLAZ da utilizzare prima dell’epilazione, così da preparare la pelle.
  • Manuale di istruzioni e del progetto.
  • 10 leaflet informativi sul “77 Club”.

[color=#FF4500]Caratteristiche dell’epilatore[/color]

• Luce Smartlight: quando si accede l’epilatore si accende in automatico anche una luce che aiuta a vedere i peli anche più corti
  • Testine epilatrici flessibili per ogni utilizzo: ogni testina è flessibile in modo da adattarsi al corpo ed è per ogni utilizzo (viso, braccia, gambe, massaggiante)
  • Testina rasoio da utilizzare solo sulla pelle asciutta. Se volete solo pre-rasare i peli così da poterli epilare potrete usare l’accessorio OptiTrim sulla testina del rasoio
  • Tecnologia Close-Grip: aiuta a epilare anche i peli più corti (0,5mm)
  • 40 pinzette
  • Wet&Dry: è possibile utilizzarlo sia a pelle asciutta che bagnata
  • 1 ora di ricarica e 40 minuti di utilizzo senza il cavo, quindi più libertà di movimento durante l’epilazione
  • 2 velocità, si consiglia di iniziare con la velocità 1 se si utilizza un epilatore per la prima volta

Il design dell’epilatore è molto carino, l’impugnatura è di colore bianco con brillantini, non è scivolosa.

L’accensione e lo spegnimento è abbastanza facile, basta ruotare l’interruttore presente sul davanti dell’epilatore e impostare la velocità (1 o 2).

Per pulire l’epilatore si può utilizzare l’acqua oppure lo spazzolino incluso nella scatola. La testina da rasoio deve essere lubrificata con olio almeno ogni 3 mesi così da mantenerla sempre efficiente.

[color=#FF4500]Impressioni personali:[/color] Non avendo mai utilizzato un epilatore mi aspettavo che facesse piuttosto male alla prima passata e invece si sente solo un “pizzicore”, sicuramente chi si epila spesso non sentirà quasi nulla! Sotto l’acqua si sente ancora di meno lo strappo e, a mio parere, in questo modo funziona di più tirando i peli senza spezzarli. E’ adatto anche a chi, come me, ha una pelle delicata. L’unico “svantaggio” è forse il rumore, però non penso che esistano epilatori silenziosi.

[color=#FF4500]Immagini:[/color]

Scatola

Manuale del progetto, libretto istruzioni dell’epilatore e questionari per la ricerca di mercato per il progetto (sondaggio sugli epilatori).

Depliant del “77 club - obiettivo gambe da record”, un programma on-line per migliorare la salute e la bellezza delle gambe. Se ne volete saper di più sul programma 77 club cliccate qui.

Le 16 salviette Olay/Olaz alcohol free pre-epilazione, per preparare la pelle ad una epilazione delicata. Si devono tenere per 30 secondi sulla pelle e poi passare l’epilatore. Non ungono.

Epilatore scarico (luce rossa) - Epilatore in ricarica (luce verde lampeggiante, quando è carico del tutto luce verde fissa).

Testine e accessori

Per leggere il manuale del progetto Braun potete cliccare qui

Per il programma 77club cliccate qui.

Grazie a Desideri Magazine!

Quello che serviva me…

purtroppo la campagna tester è finita ad aprile

come funzione il diventare ambasciatrice con desideri magazine? grazie:bye:

Ciao cinbra, devi prima di tutto iscriverti al Club dei Desideri:

Ora non ci sono progetti disponibili, ma spero che presto ne faranno qualcuno. Quando c’è un nuovo progetto ti dovrai solo candidare e, se fortunata, potrai testare i prodotti :bye:

io me lo sono fatto regalare per il compleanno :sweet_gift_64px: