Progetto Car4me

Ragazze, ma voi avevate aderito al progetto Car4me ? Ci si doveva registrare al sito ed esprimere le proprie opinioni in cambio di premi. Io mi sono iscritta da pochi giorni e già oggi mi è arrivata questa mail:

“CHIUSURA COMMUNITY CAR4ME”

Caro utente,

Ci spiace comunicarti che la community Car4me è arrivata al termine. Ti ringraziamo per aver collaborato con noi durante questo anno, per aver partecipato ai forum e ai sondaggi. La tua opinione ci è stata di grande aiuto.

A presto La Redazione

E gli utenti che hanno partecipato da un anno o da mesi, cosa riceveranno in cambio? Io non ci ho capito granchè!

Io non riuscivo nemmeno a registrarmi :smiley:

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Payout-con-buoni-Guadagna-buoni-amazon-rispondendo-a-sondaggi-sull-automobile--115.html

io una decina di giorni fa circa mi ero riuscita a registrare ed anche a compilare questionari…

mai registrata…:s

appena arrivata mail da toluna con buono da 15 euro da spendere su Amazon per la partecipazione a car4me anche se non ho fatto tutti e 6 i sondaggi

io mi iscrissi poco tempo fa a Car4me e compilai dei piccoli sondaggini che trovai nel sito, voi che sondaggi avete compilato?

a me dopo l’iscrizione hanno mandato dei sondaggi da fare alcuni comprendevano anche la discussione sul sito di determinati argomenti relativi alle auto

allora quando mi sono iscritta io vuole dire che il sito già era in procinto di chiudere…