Progetto Cicogna leBebé: per le partorienti, un coupon nel pacco doni

Nuova iniziativa leBebè Gioielli, dedicata solo alle partorienti che, nelle strutture aderenti all’iniziativa, hanno ricevuto il pacco doni sponsorizzato.

Nel pacco doni troverete un coupon da presentare presso le gioiellerie aderenti, per ritirare gratuitamente un monile leBebé e uno sconto di 30€ per l’acquisto di un gioiello della collezione leBebé.

Valido fino al 30 aprile 2014.

e quali sono le strutture…???

Li stavo cercando anche io ma non li trovo :frowning:

Ci sono solo le gioiellerie dove ritirare, una volta avuto il coupon: http://www.lebebegioielli.com/it/rivenditori-cicogna.html

Ho però trovato questo articolo di una gioielleria:

Forse va bene anche iscrivendosi e dire che si è in attesa o neomamme.

Quindi…bisogna partorire DAVVERO…passo…:smiley:

Qua mi sa che non c’è niente da fare…:nonono:

:rotfl:

ritirato ieri il porta ciuccio , molto carino! chiesto anche il buono sconto e… mi hanno risposto : "o l’omaggio o il buono di 30 euro ".ho scelto l’ omaggio! :stuck_out_tongue: Non ho voluto insistere perché non mi interessava molto il buono.:dodgy: Io avevo stampato il buono dal sito, poi quando ho partorito all’ospedale mi hanno dato un cofanetto omaggio con vari campioni, giornali e volantini e tra questi c’era anche la pubblicita’ con modulo leBebe’ da compilare x l’omaggio.

Grazie xjojox :slight_smile:

Fiorellini prova a chiedere sulla loro pagina Facebook se il tuo ospedale fa parte dell’iniziativa: https://www.facebook.com/lebebe.fanpage

In bocca al lupo :bye:

In tutti gli ospedali pubblici danno i cofanetti regalo :wink:

davvero nina?? spero!!! :smiley: ho sentito tante mamme che si lamentavano per non aver ricevuto nulla :frowning:

Ma che strano 0.o Io ho partorito in due ospedali diversi in regioni diverse (Lazio ed Emilia Romagna) con sette anni di differenza ed in ambedue mi hanno dato due scatole con dentro omaggi, coupon. Le ho ancora: ci tengo dentro per ognuno dei miei bimbi i loro primi ricordi: il primo bavaglino di natale, il primo dentino caduto, la candela del battesimo. In caso non le danno sono legate a Insieme e Il mio bambino dove dentro ci sono le cartoline per richiederle insieme a tre copie dei giornali. Le trovate anche nei vari ambulatori ginecologici o pediatrici, a volte anche negli asilo nido :wink: