Progetto Desideri Magazine "Ogni giorno P&G"

Ragazze è partito il nuovo progetto PG andate nella vostra area personale e candidatevi subito. Validità da oggi 08/05 fino l’11/07/2014.

5.000 Ambasciatrici del Club dei Desideri hanno l’opportunità di provare 5 prodotti appartenenti alla famiglia delle marche P&G, che dal 1837 offre un aiuto concreto con qualità e innovazione.

pg sta per? Scusa l’ignoranza:P

Non aderisco,grazie per la segnalazione!

Si possono avere maggiori indizi? Grazie :smiley:

Su desiderimagazin,è un nuovo progetto.

grazie manuela! candidata!

5.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare 5 prodotti firmati P&G, scoprendo così la qualità e l’innovazione della grande famiglia delle marche P&G.

Il progetto del Club dei Desideri con le marche P&G

1. Fase di candidatura In questa fase le Ambasciatrici potranno candidarsi al progetto “Ogni giorno P&G”, inviando la propria candidatura nell’area personale del Club dei Desideri.

2. Fase teorica Per iniziare il progetto, le Ambasciatrici conosceranno meglio le marche e i prodotti P&G, raccogliendo più informazioni possibili e scoprendo la promozione firmata P&G, che con 20 euro spesi regala 20 euro in buoni sconto. Dopo questa prima fase conoscitiva, le Ambasciatrici potranno sostenere un piccolo test di teoria su P&G e le sue marche, per dimostrare le conoscenze in materia.

3. Fase pratica e di passaparola Le 5.000 Ambasciatrici che si sono qualificate meglio nel test di teoria riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per te:

5 prodotti appartenenti alla famiglia delle marche P&G.Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti sulla storia, le marche e i prodotti P&G.

Da distribuire ad amici, parenti e colleghi:

30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili)30 calamite P&G da attaccare al frigorifero30 flyer informativi sulla promozione P&G 20 euro spesi = 20 euro regalatiQuestionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.Nel progetto con le marche P&G vogliamo…Informarci sulla famiglia delle marche e dei prodotti P&G.Provare, insieme a 5.000 Ambasciatrici, i 5 prodotti P&G contenuti nel kit del progetto.Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.Far conoscere la famiglia delle marche P&G ad amici, conoscenti e parenti, raccontando tutte le informazioni apprese e informandoli della promozione P&G che con 20 euro spesi in prodotti delle marche P&G, regala 20 euro in buoni sconto.Raccogliere numerose pinioni e questionari per la ricerca di mercato.

Qualche info in piu’:

[quote]Le 5.000 Ambasciatrici che si sono qualificate meglio nel test di teoria riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per te:

5 prodotti appartenenti alla famiglia delle marche P&G.
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti sulla storia, le marche e i prodotti P&G.

Da distribuire ad amici, parenti e colleghi:

30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili)
30 calamite P&G da attaccare al frigorifero
30 flyer informativi sulla promozione P&G 20 euro spesi = 20 euro regalati
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

[/quote]

mi sono appena candidata… :bye:

grazie, io mi sono candidata, mi sembra molto carino come progetto! speriamo bene, in bocca al lupo a tutte!!!:clover::clover:

Grazie Manuela! Aggiornato primo post :bye:

io per questa volta passo, :2003001:

Candidata! Speriamo bene, x braun non mi hanno scelta!

Anche io mi sono candidata ma…vediamo un pò… un salutino a tutte!!:bye:

Bah non so + se candidarmi o no mi passa la voglia ogni volta :dodgy:

mi candido ma non ci ho capito molto…spero prendano chi è stato escluso da Braun e Pantene…

questa volta sono 5000 ambasciatrici, c’e’ molta piu’ probabilita’ di essere prese :D:D

sì il fatto di dover essere in 5000 mi fa aumentare la speranza :smiley:

secondo me ne accettano così tante perchè in fondo mandano solo 5 prodotti (magari in versione campione) e dei gadget…magari gli costa meno rispetto agli altri kit…

ma soprattutto che prodotti??? spero non il Kukident, non saprei che farmene, potrei solo regalarlo a una zia…infatti ho scritto che non l’ho mai usato.

Carino! Corro a candidarmi! :smiley: