Progetto "Gillette Fusion ProGlide", per una perfetta rasatura - 8.000 tester

[align=center][/align]

[align=center][size=large]Progetto Gillette Fusion ProGlide[/size][/align]

Grazie a TRND e Desideri Magazine, circa 8.000 tester hanno potuto ricevere e provare i rasoi Gillette Fusion ProGlide.

[align=center][/align]

I tester hanno ricevuto:

• 1 T-Shirt “Keep Calm e Scoprilo Irresistibile”
  • 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide
  • Manuale del progetto
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti

E da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

• 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide da far provare ai loro partner
  • 22 cartoline “Uomini: istruzioni per l’uso”

[align=center][/align]

Caratteristiche dei rasoi Gillette Fusion ProGlide

• Ha lame più sottili che si distribuiscono in modo uniforme, così da permettere una minima resistenza sulla pelle.
  • Batte il rasoio normale usa e getta 10-1, in quanto anche alla 10° rasatura continua ad essere performante.
  • Ha una larga striscia lubrificante “Lubrastrip” che permette una rasatura morbida e comfortevole scivolando delicatamente sulla pelle.
  • Impugnatura grande ed ergonomica.

lunedì arriva anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blush: è la prima volta che partecipo :heart:

arrivato!

Io ne ho ricevute 25 di rasoi.:smiley:

arrivato :slight_smile: 23 rasoi, e maglietta bianca… (ma credo sia x bambina…:frowning: )

ps… appena capisco come fare x caricare le foto, le carico :slight_smile:

Arrivati anche a me i 25 rasoi con questionari e maglietta!!!:smiley:

a me hanno mandato la maglietta taglia m. non mi si infila neanche!xD

Arrivati oggi :stuck_out_tongue:

ARRIVATI ANCHE A ME OGGI POMERIGGIO!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao ragazze, ma si possono ancora richiedere? E poi cosa è richiesto fare? Scusate le domande …

Ciao Sere, le candidature sono terminate per inizio Ottobre:

http://club.desiderimagazine.it/it/p/gillette-fusion-proglide/info-sul-progetto/

Oops, scusa Ivy! Sono proprio nuova… :ops: grazie cmq!!

ciao! anche io sono stata scelta… però ho delle domande, essendo la prima volta… non so dove devo caricare le foto e i risultati dei questionari :’(

se il kit ti è arrivato da desideri magazine,basta andare nella striscia blu a inizio home page, club dei desideri, e poi fare ‘visita il club dei desideri’. poi ‘area personale del club’ ed entrerai nel tuo profilo da ambasciatrice. sulla sinistra troverai le istruzioni e il menu per inviare i questionari e il passaparola,dove puoi anche caricare foto :bye:

non mi esce nessuna striscia blu :’(

Altrimenti prova a cliccare sul menu a sinistra, “Invia resoconto”, seleziona il progetto e scrivi le prime impressioni e carica una prima foto di quello che ti è arrivato :bye:

grazie!! ora ci provo (:

L’unica foto che sono riuscita a scattare prima che venissero presi d’assalto :rotfl:

Penso che non verrò mai più scelta per fare da tester con Desideri (a conferma di ciò sono stata scartata dal progetto segreto) :rotfl: Ammetto che mi sono impegnata il minimo sindacale e solo da due-tre giorni ho cominciato a scrivere recensioni ed inviare questionari, però scrivere qualcosa quando le persone a cui ho fatto provare il rasoio dicono soltanto “si è bello, mi piace” e devo cercare di cacciargli fuori qualche parolina in più non è facile :smiley: Voi come ve la state cavando?

P.S. Mi sa che mi conviene far iscrivere mia mamma :stuck_out_tongue: