Progetto "Gillette Fusion ProGlide", per una perfetta rasatura - 8.000 tester

Debora ci vuole fantasia e un pizzico di sane bugie

Anche più di un pizzico:D

Congratulazioni a tutti i tester dei rasoi!!!

ho già inviato un resoconto “leggermente” più corposo dei precedenti :rotfl:

come funziona per avere questi tester mi sembrò noe con la barba:P

Le candidature sono terminate settimane fa purtroppo :frowning:

Registrati e controlla spesso il sito di TRND, spesso fanno campagne tester: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Testa-nuovi-prodotti-con-TRND--16.html

spero che un giorno arrivano anke a me :frowning:

Appena arrivata una mail che mi informa

Ci sono dei rasoi aggiuntivi per il tuo passaparola Gillette è molto contenta della partecipazione e dell’entusiasmo di queste prime settimane del nostro progetto, per questo motivo ha deciso di destinare a tutti i trnder membri del team dei rasoi aggiuntivi. In questa maniera potremo fare ancora più passaparola e rendere felici ancora più persone! Mi ha fatto confermare i dati di spedizione ed ora mi sta x arrivare un secondo pacco:) :slight_smile:

Arrivata la stessa comunicazione pure a me…che bello!!! :wink:

Per la prima volta ho ricevuto 10 stelline per un resoconto!! sono emozionata!! fino ad ora il mio punteggio massimo è stato 6!

…UAO!!! COMPLIMENTI!!! …dieci sono davvero tante…il mio max cinque!!! ancora complimenti :bye:

Brava Debora! Io ho preso al massimo…3…:perdono:

wow Debora 10 , il mio max è stato 6,(con Lenor) che hai scritto???

anch’io un solo 6, poi un 5 e il resto 3-2 stelle…

Michy per dirla in breve ho elencato tutte le caratteristiche del rasoio (prezzo, lame, striscia Lubrastrip ecc) e per ognuna ho scritto cosa ne pensava chi aveva provato il campione, sia pregi che piccoli difetti. spero possa esserti utile! :fiori: sinceramente penso di aver avuto anche un po’ di fortuna, perchè avevo inviato tempo fa un resoconto abbastanza simile per il quale avevo ricevuto 5 stelle :uhm:

Grazie Cassidy, ti prego valuta sempre tu le mie recensioni!!

p.s. secondo voi quanti resoconti è necessario inviare? io sono a quota 7, basteranno? :huh:

Non so, me lo chiedo anch’io (per lenor) non so proprio più cosa scrivere!:s

appunto! ormai quello che dovevo dire… l’ho detto :uhm: devo anche finire di inviare i questionari :frowning: