Progetto panel GFK EURISCO

Siete interessati? (Per chi è interessat/o mi lascia la propria email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia) Partecipando a questo progetto, del tutto gratuito, si possono accumulare punti in modo facile e veloce e richiedere fantastici premi! Per il proprio benessere, Per il tempo Libero, Per la casa e Per i bambini. Ciao a tutti, MIO SCAN è un progetto della GFK EURISKO, azienda di Milano che si occupa di indagini di mercato. Viene inviato a casa tramite corriere gratis senza nessuna spesa uno scanner formato cordless, un rilevatore di codici a barre…con questo aggeggio vanno scannerizzate le spese della famiglia, solo alimentari, acqua, detersivi,cosmetici profumi e prodotti per l’igiene personale.Praticamente ogni volta che si compra qualcosa con scontrino e prodotti alla mano bisogna scannerizzare i prodotti e segnalare il prezzo e il negozio dove l’hai acquistato…a loro serve per ricerche di mercato per rilevare i consumi delle famiglie.In cambio loro ti danno 70 punti settimanali sia che hai passato 1 sola spesa sia che ne passi di più e un bonus iniziale di 350 punti con la compilazione manuale del questionario cartaceo sempre sui consumi che poi bisogna rispedirgli sempre con spese a loro carico…ti inviano buste già preaffancate.Accumulando i punti si possono prendere vari premi, lavatrici, orologi, biciclette, rasoi, articoli per la casa tipo batterie di pentole ecc…il tempo che bisogna perdere è solo quello di scannerizzare i codici a barre dei prodotti dopo ogni spesa… L’impegno è minimo e i premi sono consistenti… Un’altra novità dopo aver ricevuto Mio Scan più avanti vi invieranno anche un tablet da 7 pollici da poter rispondere giornalmente ai sondaggi ke vi faranno … è bellissimo… mi piace troppo questo PANEL!! Contattatemi via mail a dolcemanu86@hotmail.it VI RICORDO SULLA EMAIL SCRIVETE:email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia E BASTA…POI L’OPERATORE CHIAMERà CON UN NUMERO PRIVATO è POSSIBILE QUINDI RISPONDETE…

(X ESSERE SELEZIONATI BISOGNA ESSERE INVITATI) iO MI SONO PRESA UN SACCO DI PREMI… BELLISSIMI

uuuhmmm non lo so non mi convince…ci penserò…

Ho richiesto questo panel ormai due mesi fa ma nessuno si è mai fatto sentire … :buuu:

Anch’io …nessuno mi ha mai contattato e sinceramente mi sarebbe piaciuto parteciparvi.

Siete ancora in tempo…x chi è interessata mi contatti…ho scritto tutto su nel post pubblicato!! Io mi sono presa un sacco di premi…e mi ci trovo benissimo…

anche io ho fatto richiesta già da tempo ma non chiamano

Io ho invitatao un sacco di amici miei e li hanno chiamato… tutti quanti… provare x credere!!

Gemelli1975 si sicuramente perchè devi essere invitata per questo non ti chiamano…

invitami e vediamo

Contattatemi via mail a dolcemanu86@hotmail.it Dammi SULLA EMAIL SCRIVETE:email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia e il tuo indirizzo

Rosmic1 presentata al Panel di GFK EURISCO

Ciao spero ti chiameranno al più presto… perchè ho chiamato poco fà… e ti ho presentata al loro Panel… quando ti chiameranno fammi sapere kiss :postino::clover:

posso partecipare anche persone che vivono da sole?

CERTO! io vivo da sola e partecipo

Bibo se sei interessata…contattami dolcemanu86 [chiocchiola] hotmail.it si vale anche per persone sole

Ragazze che mi dite di questo panel? Siete ancora iscritte?

Io ne sono membro da quasi sei anni ormai e non posso che parlarne bene. Personalmente non ho mai avuto inconvenienti tecnici con il materiale (ho lo scanner per la spesa) ed ogni esperienza con gli operatori telefonici é stata piacevole. Da quando sono iscritto non hanno mai azzerato i punti e i premi a catalogo sono discretamente asortiti. Non posso fare raffronti (con la Nielsen, per esempio), ma é un panel che consiglio fortemente. Ovviamente, bisogna essere accettati da Gfk.

mai iscritta… :smiley: