Siete interessati? (Per chi è interessat/o mi lascia la propria email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia) Partecipando a questo progetto, del tutto gratuito, si possono accumulare punti in modo facile e veloce e richiedere fantastici premi! Per il proprio benessere, Per il tempo Libero, Per la casa e Per i bambini. Ciao a tutti, MIO SCAN è un progetto della GFK EURISKO, azienda di Milano che si occupa di indagini di mercato. Viene inviato a casa tramite corriere gratis senza nessuna spesa uno scanner formato cordless, un rilevatore di codici a barre…con questo aggeggio vanno scannerizzate le spese della famiglia, solo alimentari, acqua, detersivi,cosmetici profumi e prodotti per l’igiene personale.Praticamente ogni volta che si compra qualcosa con scontrino e prodotti alla mano bisogna scannerizzare i prodotti e segnalare il prezzo e il negozio dove l’hai acquistato…a loro serve per ricerche di mercato per rilevare i consumi delle famiglie.In cambio loro ti danno 70 punti settimanali sia che hai passato 1 sola spesa sia che ne passi di più e un bonus iniziale di 350 punti con la compilazione manuale del questionario cartaceo sempre sui consumi che poi bisogna rispedirgli sempre con spese a loro carico…ti inviano buste già preaffancate.Accumulando i punti si possono prendere vari premi, lavatrici, orologi, biciclette, rasoi, articoli per la casa tipo batterie di pentole ecc…il tempo che bisogna perdere è solo quello di scannerizzare i codici a barre dei prodotti dopo ogni spesa… L’impegno è minimo e i premi sono consistenti… Un’altra novità dopo aver ricevuto Mio Scan più avanti vi invieranno anche un tablet da 7 pollici da poter rispondere giornalmente ai sondaggi ke vi faranno … è bellissimo… mi piace troppo questo PANEL!! Contattatemi via mail a dolcemanu86@hotmail.it VI RICORDO SULLA EMAIL SCRIVETE:email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia E BASTA…POI L’OPERATORE CHIAMERà CON UN NUMERO PRIVATO è POSSIBILE QUINDI RISPONDETE…
(X ESSERE SELEZIONATI BISOGNA ESSERE INVITATI) iO MI SONO PRESA UN SACCO DI PREMI… BELLISSIMI