Progetto tester TRND "Kellogg’s Special K Biscuit Moments" - 2.500 tester

zDxFX6U

Grazie a TRND, 2.500 tester hanno avuto la possibilità di provare e far conoscere ad amici, conoscenti, colleghi, forum e blog "Special K Biscuit Moments" ai mirtilli.

I tester hanno ricevuto:

• 8 confezioni Special K Biscuit Moments al gusto Mirtilli.

E da distribuire agli amici, parenti, colleghi e conoscenti:

• 30 monoporzioni Special K Biscuit Moments al gusto Mirtilli.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Buon tester e buon appetito :bye:

ho cercato di controllare a che punto fosse la spedizione ma mi esce scritto

[quote]Tracking LDV Spedizione

Non esistono risultati per il tracking della Lettera di Vettura[/quote]

:uhm:

A me dice 25%, presa in carico e spedita da Torino

:ops: sono stata scartata :emot-sad:…

anche a me oggi è uscita quella scritta, mentre ieri diceva che la consegna era al 50%!!!

:dunno: Yaye non è che ci hanno ripensato e siamo state scartete??? :smiley:

noooo!!! ti pregoooo!!! :perdono: :perdono: ho tanta fameeee!!! :rotfl:

magari sarà un problema temporaneo ( :incrocia: )

a me niente…:nonono:

Adesso dice anche a me “Non esistono risultati per il tracking della Lettera di Vettura”

Abbiamo rotto pure SDA :frowning:

Prendete il link e lo incollate … appare il messaggio di consegna :bye:

in consegna!!! sicuramente arriverà oggi!!! speriamo che piova, così ho la scusa per non fermarmi al giardino col bimbo (altrimenti va a finire che il corriere come al solito non mi trova in casa!!! :ops: ) :smiley:

Mi è arrivata l’email che è in consegna :bye:

Arrivati :smiley: dopo posto la foto :bye:

Arrivato il pacco! Sono buonissimiiii!

ciao sono nuovo come funziona? grazie mille

ciao carlo!! innanzi tutto devi registrarti sul sito http://www.trnd.com/it/iscrizione . una volta iscritto devi aspettare che lancino una nuova campagna (ne fanno regolarmente), sperare che ti inviino un coupon di candidatura, ed incrociare le dita nella speranza che tu venga scelto come tester per la campagna in corso. buona fortuna :clover: :bye:

Arrivatooooooo :bye: Dopo posto la foto :sleepy:

GNAM GNAM a tutte le prescelte … :bye:

Qualcuno ha capito come si utilizza la scheda di ricerca? La dobbiamo compilare noi o a ci diamo il prodotto?

in teoria dovrebbe compilarla chi riceve, ma in quel caso dovresti: parlare/dare campioncino de prodotto; dare la scheda; quando la persona ha testato dovrebbe ridarti la cheda compilata. oppure quando dai il campioncino devi fare l’intervista…naaa!!! io faccio tutto da me (si puo’ dire?)