Programma Amazon Vine: testa gratis nuovi prodotti!

Cos’è Amazon Vine? Amazon Vine è un programma che consente a un selezionato gruppo di clienti Amazon di esprimere opinioni su prodotti nuovi e non ancora disponibili al pubblico, per aiutare altri clienti nei loro acquisti. Gli utenti sono invitati a diventare Voci Vine in base alla fiducia guadagnata nella comunità Amazon per le loro recensioni accurate e argute. Amazon Vine offre ai membri prodotti gratuiti inseriti nel programma dai fornitori. Poiché le Voices avranno accesso a prodotti che non sono ancora disponibili sul mercato, le loro opinioni potrebbero essere tra le prime a comparire sulla pagina di dettaglio. Amazon non influenza le opinioni dei membri Vine, né modifica o corregge le loro recensioni.

sembra buono Ivy tu t se iscritta?

Dice che funziona solo su invito :@ quindi non posso accedere

non sono stata invitata :frowning:

per essere invitati bisogna essere molto attivi nelle recenzioni

A me era uscito:

Contratto di partecipazione Voci Vine Amazon REGISTRANDOTI PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA, ACCETTI I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI. Il Programma è gestito da Amazon EU Sà rl (“Amazon”).

E poi tutto il contratto da leggere e in fondo il bottone per andare avanti. Sono poi entrata e mi dice “Benvenuto/a ad Amazon Vine! Dove puoi trovare, richiedere e recensire le ultimissime novità.”

Ma io nemmeno ho ricevuto l’email di invito, come facevo a sapere che potevo entrarci? :uhm: L’ho letto per caso da una pagina Facebook…quindi non succede a tutti?

Nemmeno io ho ricevuto l’email…magari la manderanno…speriamo :buuu:

Niente invito :frowning:

Nemmeno io ho l’invito, ma d’ora in avanti farò più recensioni :smiley: Magari mi inviteranno più avanti!

quando clicco sul link esce scritto così a me ''Siamo spiacenti. Hai bisogno di informazioni su Amazon Vine? Al momento, il programma Vine funziona solo su invito. Potrai aumentare le probabilità di essere selezionato/a per Vine fornendo recensioni clienti utili e oggettive su Amazon.it. :frowning:

Ordinato il primo prodotto da Amazon Vine

:clapping:

complimenti si può sapere che cos’è