Promod: ogni ora buono acquisto e trolley con 300€ di prodotti - 23/06/13

Durata Dal 3 giugno 2013 al 23 giugno 2013. Il verbale di assegnazione dei premi a vincita immediata assegnati, l’estrazione finale e l’eventuale estrazione a recupero avverranno entro il 23 luglio 2013.

Come partecipare Iscriversi al concorso e giocare, preparando la valigia per il weekend scegliendo 5 prodotti. Si saprà subito l’esito della giocata.

Premi in palio

• 494 buoni acquisto Promod da 10€ l’uno in palio ogni ora per tutta la durata del concorso.
  • Superpremio finale, invece, un trolley da viaggio da riempire con prodotti di abbigliamento/accessori Promod a scelta del vincitore fino ad un massimo di 300€!

ho fatto la valigia ma non mi fa partire…:bangin:

Devi mettere 5 prodotti e poi cliccare su Continua

ho fatto tutto… messo i dati… ma al momento della conferma non invia… oppure è cosi??? :huh: non danno conferma dell’invio??? :huh:

Quando clicchi su continua mi sembra che ti dice se hai perso o vinto il premio che c’è ogni ora (un buono acquisto Promod). Prova a cliccarci più volte, forse il bottone è difettoso :smiley: infatti se ci vai sopra con il mouse fa lo zoom

si può giocare tutti i giorni?

Ops sì, è giornaliero, mi dice: “Ritenta la fortuna domani giocando in negozio, su www.concorso-promod.it o tramite l’applicazione sulla notra pagina Facebook”

Non lo avevo capito :smiley:

ok…grazie…

Vinto il buono sconto! Negozio aspettami sto arrivando!!!

E grazie come sempre per la segnalazione

Complimenti Animafunk! Almeno qualcuna vince :slight_smile:

p.s. ho visto il tuo blog http://lacucinadimaela.blogspot.it/

davvero belle foto e ricette, sei molto brava! con la torta alla panna sono pure ingrassata al solo guardare la foto :smiley:

complimenti :slight_smile:

6 riuscita poi? controlla di non aver messo eventuali “virgole” a me era capitato perche’ siccome abito in un paesino, avevo messo il nome del comune seguito dalla virgola e poi la provincia e non me lo accettava; allora ho corretto mettendo il nome del comune e nelle parentesi quello della provincia!!

macchè, non sono riuscita… ho provato a cambiare un po’ le cose… i punti le virgole… le parentesi ma non mi prende ne la via ne il paese…:huh:

Strano…prova mettendo solo la via senza abbreviazioni, punti virgole ecc, il numero dell’interno metti es. 34-3 (il trattino invece della barra / ), poi il cap, città senza le parentesi

PROVO.

Oggi me l’ha preso…:clap: :postbit_thx:

in scadenza

Concorso terminato…:s

Il verbale di assegnazione dei premi a vincita immediata assegnati, l’estrazione finale e l’eventuale estrazione a recupero avverranno entro il 23 luglio 2013.