Promod Summer Dressing: vinci tanti buoni regalo e 1 anno di shopping da Promod

Dall’8 al 20 aprile

registratevi al Concorso compilando il form di registrazione presente sul sito www.concorso-promod.it o sull’applicazione all’interno della pagina Facebook della promotrice https://www.facebook.com/Promod.Italia; accettate le condizioni di partecipazione al concorso; senza alcun obbligo di acquisto, si partecipa al gioco proposto, che consiste nel scegliere 2 carte, girarle e scoprire l’importo corrispondente. se l’importo dei 2 disegni è uguale si vince l’importo corrispondente

sono in palio n. 130 buoni di acquisto Promod del valore unitario di € 10,00 n. 130 buoni di acquisto Promod del valore unitario di € 5,00 n. 13 buoni di acquisto Promod del valore unitario di € 20,00 divisi per le giornate di gioco

inoltre si partecipa all’estrazione finale di un anno di shopping: n. 1 Buoni Regalo Promod del valore di € 600,00 che verrà assegnato sotto forma di n. 1 Buono Regalo Promod del valore unitario di € 50,00 inviato su base mensile per dodici mesi consecutivi. estrazione il 30 maggio 2014

Grazie Emma!!! :fiori:

Fatto… non ho vinto :frowning:

:2003001:

Merci bien Emma!:bye:

grazie Emma! :bye:

fatto…non vinto…grazie

fatto, ma non ho vinto…:dodgy:, però mi hanno mandato un codice x avere in regalo 8 Euro spendendo 50 euro in negozio:D

si hantol!:smiley:

Non vinto!!! Grazie!!!:smiley:

Grazie! :clover:

Nulla per oggi:bye:

grazie Emma, giocato e … perso

:nonono:

:2003001:

Complimenti, hai vinto una carta regalo Promod da 10€!

parteciperai all’estrazione del superpremio finale!

:clapping:

Brava Luna :smiley:

già stampato il buono… ho un anno di tempo per spenderlo… ce la farò??? :rotfl:

Non spenderlo tutto :stuck_out_tongue:

complimenti!