Prorogata scadenza punti ENELPREMIA!

Se siete iscritti al programma punti di Enelpremia ho una bella notizia : i punti che avete acumulato sono ancora validi per un altro anno. Nel sito non c’è piu’ il catalogo premi perche’ lo stanno aggiornando ma presto sara’ online

WOW! a me dei premi non interessa, prendo sempre i bonus energia… visto che i punti erano in scadenza, la scorsa settimana avevo preso il bonus energia da 22€ (sconto sulla bolletta) per me e da 10€ per i miei genitori (che negli scorsi mesi ne avevano già presi 150€… io solo 50€, consumo poco).

Io non ho ancora capito come avere questi sconti…io sono con Enel solo per la luce e maggior tutela, mi devo iscrivere?

che fregatura,mi mancavano solo 100punti per il bonus da 10euro però mi hanno detto che dovevo utilizzare i punti entro il 30/6 e così ho preso un’altra cosa… :frowning:

NO, la raccolta punti è solo per i clienti ENELENERGIA. Il gruppo è lo stesso di Enel, ma sono due società diverse… una per il servizio di maggior tutela e l’altra sul mercato libero.

Richiesto il primo voucher Amazon da 5 euro (dicono che lo erogheranno entro 60 giorni, vedremo…).

amazon non è tra i partner enel energia ti riferisci alla raccolta punti (quella tramite i consumi) o agli utenti selezionati per il panel (quelli a cui mandano i sondaggi)? sono cose diverse

$%#%#&…:dodgy: Si, mi riferisco ai sondaggi, scusate! :blush:

cmq io l’ho chiesto il buono amazon e ci mette 3/4 settimane

L’iniziativa EnelPremia 3.0 terminerà il 31/12/2016. Sarà possibile utilizzare i punti per riscattare i premi fino al 31/01/2017. A febbraio comincerà una nuova raccolta.

Richiesti 20 € di sconto sulla prossima bolletta gas grazie ai punti EnelPremia.

Richiesti 50 € di sconto sulla prossima bolletta gas grazie ai punti EnelPremia.