Prosciutto di Parma - Concorso QualiTherapy

Anche tu mi liki gli #hashtag e li instagrammi con un selfie? Torna a gustare la vita vera: #difendilaqualità. Prova QualiTherapy: è uno strumento che analizza i tuoi profili social per scoprire la loro influenza sulla tua qualità della vita! Puoi vincere un prosciutto di Parma alla settimana, se farai registrare un amico parteciperai anche all’estrazone finale di un fantastico weekend “social detox” a Parma! Quello che devi fare è registrarti al sito, scegliere quale tuo social analizzare (fra Twitter, Facebook ed Instagram) e lasciare che QualiTherapy faccia il suo lavoro per scoprire poi se hai vinto oppure no! Buona Fortuna!

Non ho vinto!! La diagnosi è chiara Postatite cronica :rotfl:!!!

:2003001:

Anche per me stessa diagnosi!!! :rotfl:

non ho vinto neanch’io :frowning:

non vinto…grazie…

La diagnosi è chiara Compagnosi lieve :smiley:

fotomania lieve, niente vincita :frowning:

stasera ci provo anch’io… :smiley:

POSTATITE CRONICA La postatite si manifesta con il bisogno compulsivo di pubblicare status su Facebook, dando origine a blocchi momentanei nella propria bacheca ed in quella dei propri amici! Posologia La cura migliore per riprendersi dalla postatite è astenersi dalla pubblicazione per almeno 24 ore, cominciando un percorso di “Facebook detox”!

Ma non posso astenermi dal pubblicare, sto spammando a più non posso i miei articoli che scrivo sul blog!!

grazie Cate! niente per questa settimana

questa settimana:Condivizzazione virale acuta !!!:s

la mia è lieve…:smiley:

CONDIVIZZAZIONE VIRALE LIEVE

[quote]LA DIAGNOSI È CHIARA PIACERIA LIEVE[/quote]

:smiley:

solita diagnosi!!! e non ho vinto :dodgy:

scade domani 29/6

Estrazione finale entro il 15 luglio 2014.