Prova Bref

La mia compagna è una delle 2000 Ambassador di DonnaD, così ho potuto provare anch’io le tavolette Bref Power Activ e Bref Blue Activ per il WC.

All’arrivo il pacco contiene:

• 1 confezione di Bref Power Activ mono • 1 confezione di Bref Blue Activ mono • 1 Guida dell’Ambassador • Confezioni Bref WC da condividere con gli amici

Sinceramente quando abbiamo aperto il pacco, l’odore non mi ha entusiasmato in quanto era fortissimo e un po’ nauseante. Successivamente ho aperto Bref Blue Activ e messo nel WC. Le 4 palline non aderiscono bene alla superficie. Così quando scende l’acqua, attraverso una palla bianca non passa e quindi le altre tre si consumano più facilmente. Già dai primi scarichi di acqua, ho notato il WC più pulito e profumato. Inoltre dopo qualche giorno, ho potuto constatare che Bref previene il calcare. Non amo moltissimo le gabbiette perchè contengono batteri e non le trovo molto igieniche. Comunque Bref è una dei migliori prodotti per bagno che ho usato finora. In conclusione mi sento di consigliare l’acquisto di Bref perchè mantiene le promesse.

:2003001:

grazie… :fiori:

:2003001: per la tua opinione