Prova dell'epilatore Braunface (Desideri Magazine)

[align=center][/align]

Ciao a tutti, vi scrivo per un commento a caldo del nuovo Braunface che mi è arrivato da poco in quanto tester scelta da Desideri Magazine e Club dei desideri. devo dire che il pacchetto si è presentato leggerissimo e solitamente quando un attrezzo è leggero la cosa è sospettosa, ma alla fine è un oggetto che si usa come una penna modellante e quindi ci sta che sia leggero. lo scatolo è molto compatto, come tutti i prodotti Braun è trapsparente per farti veder eil contenuto più importante, ma è corredato di certificato di garanzia, un bel libretto di istruzioni e poi una pochette color glicine con dentro una spazzolina pulisci lame e uno specchietto che si illumina. inoltre c’è una batteria per poterla usare immediatamente. e per quanto riguarda l’uso…devo dire che devo prenderci la mano ma la punta dell’epilatore sembra precisa e affidabile. si può usare in varie zone del viso tranne interno del naso (quindi i mariti stiano lontani) e la zona inferiore delle sopracciglia. personalmente è utile per i baffetto e i posti particolari dove purtroppo potrebbero crescere i peli come i lobi delle orecchie. la prima passata è andata abbastanza bene, ho presentato un po’ di rossori ma nulla che una crema lenitiva non possa calmare. per quanto riguarda la spazzola esfoliante ecco che si presenta morbidissima e molto utile a pulire a fondo il viso. personalmente ho sciacquato con acqua calda la spazzola (si può mettere sotto l’acqua senza problemi) e ho usato un sapone scrub al sale per poter fare agire le spazzole meglio ancora…la pelle sembra più levigata, senza dubbio pulita, ma essendo il viso bisogna agire con calma perché non ci vuole nulla a esagerare…mi prometto di fare più prove e a dare un resoconto finale su questa stessa pagina. a presto dalla vostra Vandekamp!!

[align=center][/align]

:2003001: vandekamp! molto interessante…taaaaaanta invidia :smiley:

Grazie vandekamp! Concordo con Lynx…tantissima invidia!!! :smiley:

:2003001:

grazie [color=#333333][font=Arial, Verdana, sans-serif]vandekamp![/font] [/color] [color=#333333]mi associo all’invidia… :smiley: [/color]

Tutte invidiose qui…e io? Invidiosissima :smiley: Grazie mille per la recensione :blush:

Permettetemelo…che culo essere rientrata nelle 300 tester! :smiley: :smiley: :smiley:

grazie della recensione Vandekamp! :slight_smile:

Grazie vandekamp :smiley:

Una domanda: è molto rumoroso? come il silk-epil?

grazie vandekamp… :bye: