Prova gratuitamente vestiti su SheIn

Su SheIn si possono testare gratuitamente dei vestiti. Per candidarsi cliccare su Prova Gratis, accedere con l’account Facebook, mettere mi piace alla pagina Facebook e condividere.

Se si viene selezionate bisogna fare un “rapporto di prova” (penso un questionario o una recensione).

:2003001: Ivy :smiley:

:2003001: :clapping: :clapping:

:clapping:

:2003001:

Io ho cliccato sul tasto arancione “prova gratis” ho fatto l’accesso tramite facebook, ma poi? Non so come condividere… :s

Assicurati di aver messo “mi piace” alla opagina facebook. a quel punto riaccedi dal link che c’è qui e clicca di nuovo sul tasto arancione, dovrebbe farti condividere da li direttamente su facebook. ieri ho avuto lo stesso problema

Grazie Lexy. Ho fatto come mi hai suggerito tu. Ma dopo aver cliccato sul tasto arancione non succede nulla… :uhm: A te cosa diceva?

se non ricordo male mi usciva una pagina per condividere (tipo quelle che escono se provi a condividere un video da youtube) ho fatto diversi tentativi prima che uscisse…

Simonai avevo il tuo stesso problema, poi mi sono accorta di avere i pop-up bloccati. Li ho autorizzati e ho risolto. È valida anche la condivisione in privato (solo io).

Grazie ciopa, ci provo stasera… I popup li ho già sentiti nominare ma nn s’apre come disattivarli… :s vediamo se riesco :smiley:

Se usi Chrome dovresti avere un rettangolo con una x rossa in fondo alla barra dell’indirizzo (subito a sinistra della stellina dei preferiti). Ci clicchi sopra e imposti su autorizza sempre per questo sito (o qualcosa del genere, vado a memoria); fai refresh e il gioco è fatto. Se utilizzi un altro browser il meccanismo dovrebbe essere all’incirca lo stesso.

Mah, pare che sono già iscritta…ma non mi va la solita password :huh: va provo a recuperare

Dovrebbe andare con il proprio account Facebook

Ho fatto recupero password ma non mi è arrivata…

grazie :fiori:

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee…sono stata scelta!!! Il problema è che bisogna fare l’ordine e poi mandare il numero dell’ordine alla redazione che provvederà a mettere la spedizione gratuita…ma non ho capoto se bisogna pagare il vestito…

CIT: Dear customer, Nice day! This is SheIn. As you have have participated the free trial and won the item which is held by SheIn. The SKU of the item is XXXXXXX. Your coupon code is XXXXXXX. It will expire on Feb 23rd, 2016. As you know, our shipping policy is updated recently. Only the payment is over $30 can enjoy free shipping. You are the one of free trial winners, all you need to do is to place an order to purchase the item you won on our online store by using this coupon code. Then please send your order number to me so that I can edit your order into free shipping. Yours sincerely

qualcuna di voi è stata scelta??