Prova Hawaiian tropic silk hydratation con trnd!

Trnd lancia il nuovo progetto per testare la linea di creme solari e doposole della Hawaiian Tropic. Si deve ricevere il cupon e nel caso in cui siate tra le fortunate 1500 tester,riceverete: All’interno dello starter kit, per loro:

• 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml) • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180 ml) per completare la tua esperienza tropicale anche dopo il tramonto

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:

• 32 Hawaiian Tropic Satin Protection (8 ml) • 4 Hawaiian Tropic Silk Hydration (59 ml) • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. Buona fortuna a chi vorrà partecipare :heart:

niente coupon :frowning:

cavolo!!! grazie a questo post sono entrata e ho ricevuto il coupon!!! :2003001::2003001::2003001:

niente coupon :frowning:

niente coupon

Assurdo neanche questa volta!!!:nonono: né avessi fatto uno di progetti con loro!!!

ma a coupon ricevuto, la possibilità di fare il progetto a quanto ammonta?

Le possibilità sono molto alte…ma credo mandino più coupon rispetto al numero di prodotti disponibili

Grazie mille Ivy, speriamo bene allora

niente coupon anche a me :@

Io ho ricvuto il coupon…ma tanto non mi scelgono mai lo stesso:-/ sono ancora triste per gli stivali hawaianas…non l ho ancora digerita…erano troppooooooooo belli !!!

Quando ho ricevuto il coupon ero felicissma, arrivato il tester, ho avuto l’influenza e poche foto e niente foto con le persone =( e credo che prima che mi riscelgano ci passi mooolto tempo

grazie NOTAMOUNDANE !!! :fiori: dopo controllo

In bocca al lupo Vittoria! :clover:

Grazieeeee :heart:

niente coupon…ma non mi interessa molto questo prodotto

niente coupon per me …

:nonono: NIENTE X ENTRAMBI I PROGETTI UFFFF

niente da fare :dodgy: con loro solo un progetto sono riuscita a fare!!

oleeeeee niente neanche questa volta :nonono: