Prova il look delle star dal make up al taglio dei capelli

:bye: a tutti, non se è la sezione adatta, ma non potevo non segnalare questo servizio :heart: :wub:. Hollywood makeover permette di caricare la tua foto e provare i nuovi tagli delle star e anche il trucco, di cui accanto appaiono i nomi dei cosmetici usati. Alla fine puoi anche salvare la tua foto sul pc,può essere utile quando si vuole provare un nuovo taglio per vedere come ci sta. Si può anche scegliere l’acconciatura di una star e personalizzare il trucco a vostro piacere. Cliccare su Star your makeover

Link al sito Hollywood Makeover

Molto carino, io avevo anni fa un CD (un programma) con una cosa simile, solo che avevano dei tagli un po’ strani e non riuscivo a metterne uno decente :smiley:

io lo uso spesso anche per fare la prova trucco inoltre i i tagli vengono aggiornati spesso e si può fare la ricerca per attrice, taglio corto, medio e lungo :slight_smile:

mi sarebbe servito qualche giorno fa, ormai li ho già tagliati i capelli :smiley: però carino, mi piace come mi starebbero i capelli di Ashley Greene :rotfl: