Prova la crema UltraLift per 14 giorni, campione omaggio

Potete richiedere la crema UltraLift SPF 15 antirughe di Garnier, provarla per 14 giorni e poi rispondere ad un questionario per dire la vostra opinione sul prodotto.

Riceverete una email con un breve questionario da compilare online per raccontare come vi trovate con la crema! :bye:

Ricevuto oggi l’omaggio

l’ho richiesta oggi e l’ho fatta spedire direttamente a casa da mia mamma… quando lo sa mi uccide non ha neanche una ruga… ma prevenire è meglio che curare no?

Arrivata oggi…

E’ disponibile il sondaggio, mi è appena arrivato via email

Fatto! E’ arrivato anche a me.

Link sempre valido per richiedere

a mia mamma è arrivato… ma si è un po’ risentita del pensiero :stuck_out_tongue: mi ha anche detto che è allergica e che quindi lo regalerà a qualche amica… papà, impazzito all’idea che ti possano spedire campioni di qualsiasi cosa a casa, mi ha obbligata a inviare tutto quello che mando a me, a loro! :smiley:

:smiley: così da ora dovrai fare 3 richieste per ogni campione omaggio

Circa una settimana fa ho mandato la richiesta…finalmente mi hanno mandato la mail di conferma…ma deicampioncini ancora non si vede ombra…:1511766.GIF:

A me erano arrivato dopo un po’, perso 10-15 giorni almeno. Se non ti arriveranno prova a a scrivere sulla sua pagina Facebook della Garnier: Garnier Italia

Uffy ma io non ho FB!!:winksmiley02:

Vala puoi fare un account “fake”, con dati inventati, da usare solo per richiedere info su concorsi, omaggi ecc… Comunque scorte esaurite, ma lascio lo stesso il topic in quanto in genere ritornano disponibili dopo un po’ di tempo.

perchè il link mi riporta alla discussione?

Non saprei :S :S eppure il link è giusto

Prova da qui: http://www.sfidaultralift.it/prova-gratuita

mi riporta alla discussione…MAh…ihihiihhi :smiley:

:S :S ogni tanto esce fuori qualche roba strana…

Per ora copia e incolla l’indirizzo web, cerco di capire perché fa così solo in questa discussione :smiley:

Ora funziona ma l’iniziativa è terminata, non vedo più il modulo per richiedere :S

ho ricevuto oggi l’email da garnier che la mia prova prodotto è stata spedita ::): e che a breve mi manderanno un questionario

oggi mi sono arrivati i 14 campioni assieme c’era un buono sconto di 1 euro per comperare un prodotto della linea garnier