ProvaloTU: portale per testare prodotti gratis in cambio di una recensione

ProvaloTu è il portale che ti permette di ottenere prodotti gratuiti da provare e testare in cambio della tua recensione. Compila il form, prova gratis i prodotti scelti da te e per te e racconta la tua esperienza direttamente ai brand. Registrati ora!

https://www.provalotu.it/

2 Mi Piace

Ogni mese verrai coinvolta nelle nostre iniziative.

Potrai candidarti e se verrai scelta ti invieremo a casa i prodotti dei nostri partner da provare e recensire .

Dal regolamento: Termini Condizioni

PRIMA FASE

1. La prima fase ha l’obiettivo di selezionare le tester tra tutti coloro che, spontaneamente e gratuitamente, si candideranno a seguito della compilazione di un questionario di candidatura (il link al form verrà inviato via email).

Gli utenti verranno inviati tramite e-mail a candidarsi e se intendono partecipare dovranno seguire i seguenti passaggi:

a. Compilare il form di registrazione, che sarà composto dai seguenti campi obbligatori: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e indirizzo di spedizione.

b . Rispondere ad alcune domande legate alla persona e al proprio stile di vita.

c. Ogni utente dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy e per candidarsi dovrà accettare termini e condizioni dell’iniziativa.

La durata e la scadenza dell’iniziativa verrà comunicata sempre agli utenti via email o nelle diverse comunicazioni promozionali.

Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente.

Terminata la fase di candidatura, si procederà alla fase di selezione, ovvero, un team interno a proprio insindacabile giudizio sceglierà i Tester che avranno modo di testare i prodotti oggetto dell’iniziativa. Il numero di Tester selezionati potrà variare a seconda dell’iniziativa organizzata.

I Tester selezionate verranno sempre avvisati a mezzo e-mail e potranno così prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.

SECONDA FASE

1. La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“Tester”) ed è caratterizzata dalla prova del prodotto a casa.

I Tester, precedentemente avvisati a mezzo e-mail, riceveranno direttamente a casa, all’indirizzo indicato in fase di candidatura, i prodotti oggetto dell’iniziativa.

I Tester, una volta ricevuti i prodotti, dovranno rilasciare un commento e giudizio sull’esperienza di prova direttamente sul sito istituzionale della società promotrice e come meglio indicato nell’e-mail di conferma selezione. A discrezione dei Tester, la propria esperienza potrà anche essere condivisa sui propri profili social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, YouTube, ecc…).

Obblighi dei candidati

• Proponendo la propria candidatura il singolo utente si dichiara disponibile a aderire ad entrambe le fasi dell’Iniziativa. Per la precisione si dichiara disponibile a testare i prodotti e a fornire il commento di prova come precedentemente indicato.
  • I commenti rilasciati saranno sempre oggetto di moderazione da parte del team che, prima di ogni pubblicazione, valuterà l’adeguatezza.

Gli utenti che, candidandosi, non terranno fede all’impegno assunto di testare il prodotto e fornire i riscontri richiesti potranno in qualunque momento essere estromesse, ed eventualmente essere sostituiti con altri utenti candidati.

Grazie, mi registro!

1 Mi Piace

Grazie, mi iscrivo anche io

1 Mi Piace

Mi sono appena iscritta. E comunque un grosso abbraccio a tutte e da molto tempo che non entravo sul sito e ora lo trovo completamente rinnovato. Grazie ivy

1 Mi Piace

Grazie Ivy

1 Mi Piace

Ben tornata bliblobla! :slight_smile: :slight_smile: :tada:

1 Mi Piace

Grazie, questo post mi era sfuggito :bouquet:

1 Mi Piace

grazie…mi iscrivo