Pubblibaby Concorso Registrati e Vinci Agosto 2013, in palio Bimby

Come partecipare Questo mese con Pubblibaby potrete vincere un Bimby, 1 abbonamento alla rivista “Noi Voi Bimby” e 1 libro di cucina base “Io e il mio Bimby”.

Per partecipare, registrarsi sul sito di Pubblibaby. L’estrazione del vincitore si svolgerà a novembre 2013.

Premi in palio

• 1 apparecchio per cucina Bimby TM31 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni + n° 1 abbonamento rivista “Noi Voi Bimby” (11 numeri) + n° 1 libro di cucina base “Io e il mio Bimby” .

Grazie Ivy. E’ solo per nuovi registrati?

…ma anche se non hai bimbi puoi partecipare :huh:

Ciao Simo, sulla loro pagina Facebook hanno risposto di invitare un’amica, non ho però ben capito perché. Magari puoi registrarti a nome di qualche parente:

Sì skippy, sul regolamento non c’è scritto “solo per neomamme”, ma solo per i non registrati al sito di Pubblibaby.

Ovviamente non compili la parte per il cofanetto Prime Emozioni :smiley: anche perché arriva quando il bimbo ha circa 6 mesi.

[quote=“Ivy, post:5, topic:1963”]

O non arriva proprio :buuu:

io mi sono iscritta… perchè infatti sul regolamento non ho visto che dovevi avere un bimbo… ma non ho chiesto cofanetto… che me ne faccio :smiley: magari quando sarò più vecchietta chi sa se mi servirà mangiare omogenizzati e usare pannoloni :smiley:

a limite mi squalificano

In fase di registrazione ti chiede se hai bambini e ci sono tre risposte: no, non ancora sono incinta sì

chiaramente se mi arriverà qualcosa per bimbi, lo regalerò

…non ho visto questa domanda :huh: mi ha accettata lo stesso :s

http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it/index.php?option=com_sebercart&view=usereg&var=2&Itemid=210

La domanda sui bambini c’è solo in “Inserisci i dati aggiuntivi per ricevere il cofanetto”, ho appena provato e mi sono registrata solo sulla prima parte della pagina, senza aprire quella del cofanetto o per l’amica

Grazie, ci provo subito! :smiley:

wow speriamo…

scade oggi 31/8