Pupa Milano #aciascunailsuo in palio 200 kit makeupviso

Fai il test, iscriviti a Pupa4Fan e partecipa all’estrazione. In palio 200 kit makeup viso con #aciascunailsuo.

Partecipando puoi vincere uno dei 200 kit make up viso in palio composti da un minimo di 3 prodotti ad un max di 6 prodotti (a seconda del risultato del test) come riportato nel regolamento

L’estrazione avverrà entro il 17 aprile 2015.

Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta. Ogni concorrente potrà vincere una sola volta.

:2003001:

Ho fatto il test ma nn capisco dv mi dv iscrivermi

Devi poi cliccare in basso su “Scopri il tuo programma completo”, è proprio alla fine della pagina, e ti apparirà la schermata:

VINCI CON #ACIASCUNAILSUO In regalo 200 kit make-up viso! Hai tempo fino al 13 aprile! Registrandoti o loggandoti a PUPA4FAN potrai accedere ai CONSIGLI A TE RISERVATI del nostro MAKE UP ARTIST GIORGIO FORGANI Il tuo programma make up personalizzato sarà sempre disponibile nella tua pagina profilo per consultare in qualsiasi momento i prodotti ideali per te, imparare ad utilizzarli e modificare le tue scelte.

Ok grazie lvy :bye:

Grazie :fiori:

:2003001: :2003001:

fatto :blush:

registrata…grazie

ho appena controllato e sul sito c’e gia l’elenco dei vincitori. io non ci sono . peccato

link?

anche io non ho trovato l’elenco…qual’è il link?!

Direi che è questo:

grazie Rem

niente nemmeno x me :frowning: