Purina One Bifensis (formula indoor)

[align=center][/align]

Ciao a tutti, ho avuto l’opportunità di provare questo prodotto grazie ad un concorso vinto sul sito della Purina che metteva a disposizione dell’utente la possibilità di vincere e provare per loro una fornitura di prodotti per il proprio gatto. Il nome del concorso e il prodotto da testare è quello Purina One Bifensis, veniva data l’oppurtunità di scegliere se la versione per gatti in casa, sterilizzati, piccoli, adulti ed altri. Il vip pack testimonial include:

• Una guida di introduzione
  • 4 confezioni da 800gr di Purina One Bifensis (in questo caso io ho testato la versione per gatti “indoor”)
  • Una confezione 4x85gr di filettini in salsa Purina One (2 al gusto di pollo e fagiolini e due al gusto di manzo e carote)
  • Un buono sconto da 1€ valido per l’acquisto di due confezioni Purine One Bifensis crocchette, sia nel formato da 800gr sia nel formato 1,5kg. Incluso nella confezione ci sono dei campioncini da condividere che includono:
  • 10 campioncini da 50 gr di crocchette Adult ricche di pollo e cerali integrali;
  • 10 brochure con informazioni varie sul prodotto e sulla nuvoa formula Bifensis
  • Il libro research blocket per le indagini di mercato (in questo caso per le interviste e il progetto di testing da parte mia)
  • 10 buoni sconto da 1€ valido per l’acquisto di due confezioni Purine One Bifensis crocchette, sia nel formato da 800gr sia nel formato 1,5kg.

Il pacco è arrivato tramite il corriere Bartolini pochi giorni dopo l’arrivo della email in cui veniva comunicato l’esito della selezione per il progetto. Il nuovo format “One Bifensis” permette di proteggere soprattutto il sistema immunitario e l’intestino del nostro gatto. Questo contiene dei Lactobacilli che supportano la produzione di anticorpi e acidi grassi essenziali omega 6 per mantenere un pelo sano e splendente. Ho iniziato da poco a somministrare al mio gatto questo nuovo prodotto e devo dire che ha gradito particolarmente queste nuovi croccantini. Per vederne gli effetti bisognerà aspettare almeno 3 settimane (come descritto dal flyer) ma devo dire che posso notare in lui già parecchia energia. Il prodotto è stato gradito anche da alcuni miei amici a cui ho distribuito il campioncino, è un prodotto diverso che i gatti apprezzano molto. Il prezzo sul mercato è all’incirca di 4€, dipende da supermercato\negozio di animali, non molto economico ma un prodotto di gran qualità.

Buona giornata a tutti!

grazie :fiori:

Grazie

:2003001: