Purina One: My Dog is.... pazzo dei bocconcini in salsa....

[align=center]

[/align]

Mi è arrivato grazie al sito The Insiders un pacco per il mio adorato cane con all’interno: n. 3 confezioni da 800 g di crocchette, n. 1 guida alla campagna, n. 10 buste monoporzione da 100 g di bocconcini in salsa per la mia Lilly e n. 40 buste monoporzione da 100 g di bocconcini in salsa da consegnare ai miei amici per far provare questo prodotto. Avevo già sentito parlare della marca Purina, ma non avevo ancora provato Purina One My Dog is… La confezione è molto carina e pratica. Soprattutto le monoporzioni sono veramente adatte per l’esigenza del mio cane. La mia Lilly ha preferito i bocconcini in salsa e li ha divorati in un baleno. Le crocchette invece era un po’ restio. Poi ha iniziato con i bocconi più morbidi e in seguito ha addentato anche il mix di piccole crocchette più croccanti. Sulla guida alla campagna ho trovato molto utile la tabella con le quantità giornaliere raccomandate in base alla taglia. Dal mio punto di vista dovrebbe sempre essere riportato su tutti gli alimenti per i cani. In conclusione la mia esperienza e quella di Lilly è stata molto positiva. Ho così consigliato a tutti i miei amici l’acquisto e li ho invogliati con i campioni omaggio.

grazie Catina :fiori: