Purina ONE: una garanzia per i nostri gatti!

Grazie alla campagna Purina ONE sono una delle testimonial e con il mio gatto ho partecipato al programma 3 settimane. Ho quindi iniziato a nutrire il mio gatto con Purina ONE e lo sto facendo da un po’ per un totale di 3 settimane grazie alle 4 confezioni da 800 grammi di Purina ONE Adult ricevute che costituiscono un’alimentazione completa ricca in pollo e cereali integrali. Il mio gatto l’aveva già provato e quindi non ho fatto alcuna fatica ad introdurre questo cibo nella sua abituale alimentazione.

Purina ONE si caratterizza per la formula nutrizionale ACTILEA sviluppata per mantenere forti le difese naturali dei vostri gatti e studiata per apportare effetti benefici sulla sua salute. Sviluppata da veterinari e nutrizionisti agisce nell’intestino del gatto rinforzando le sue difese naturali dall’interno, ha una tripla azione derivante da: • lievito (per aiutare a supportare un’adeguata risposta immunitaria) • antiossidanti (che sostengono la riparazione cellulare) • e prebiotici (che favoriscono una microflora intestinale bilanciata)

Purina ONE è disponibile in tante versioni per soddisfare le esigenze dei vostri gatti in tutte le fasi della loro vita e le loro specifiche esigenze: • ADULT (quello che ho provato io): alimento completo per gatti adulti ricco in pollo e cereali integrali che offre una nutrizione specifica per gatti da 1 a 7 anni, le cui caratteristiche principali sono: ingredienti di alta qualità che assicurano un alto assorbimento dei nutrienti, riduce la formazione del tartaro fino al 40%, i minerali bilanciati assicurano un tratto urinario sano, la presenza di acidi grassi Omega 6 e lo zinco assicurano un pelo lucido e una pelle sana, i minerali e la vitamina D aiutano invece a mantenere ossa forti • STERILCAT con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati • JUNIOR adatto dallo svezzamento ai 12 mesi • INDOOR per gatti che vivono in casa • DELICATE per gatti dalla digestione sensibile • URINARY CARE specificatamente sviluppato per un sistema urinario sano e quindi pensato per gatti con problemi urinari • SPECIALE PELLE E PELO formulato per mantenere la salute della pelle e la bellezza del pelo del gatto • SENIOR 11+ adatto alle esigenze nutrizionali dei gatti dagli 11 anni in poi • STERILCAT HAIRBALL per gatti che vivono in casa con una predisposizione alla formazione dei boli di pelo.

LA MIA ESPERIENZA: il mio gatto sta mangiando con grande appetito i croccantini Purina ONE. Nonostante il caldo non ha perso l’appetito e mi segue impaziente quando vede che sto preparando la sua ciotola. Oltre ai croccantini ho somministrato anche i Filettini in salsa con pollo e manzo Purina ONE arricchiti di verdure, li ha graditi molto, sono preparati con ingredienti di alta qualità, ricchi di minerali e vitamine. Anche l’aspetto generale del mio gatto è migliorato: il pelo è morbido, lucido, gli occhi sono lucidi e vivaci ed è molto attivo e vitale. Anche la campagna è stata organizzata molto bene perché mi sono stati dati 20 campioni da 50 grammi di crocchette Purina ONE Adult da distribuire ad amici/parenti/conoscenti, così è più facile presentare il prodotto.

[align=center]

[/align]

:2003001: