Qensio - Sondaggi postali in cambio di premi

Qensio è un sito tedesco, in lingua Inglese oppure tedesca, che si occupa di sondaggi postali in modo da monitorare la qualità delle poste internazionali.

In pratica riceverete a casa delle normali lettere che dovrete subito registrare sul loro sito (data di arrivo, data del francobollo, se danneggiata ecc) e Qensio, per ogni lettera registrata, vi darà dei punti.

Per riscattare i punti dovete andare nel loro shop e scegliere il premio.

Dal 2013 ad oggi ho richiesto varie volte buoni Amazon.it da 10€ ma ci sono anche molti altri premi tra cui scegliere.

Se volete iscrivervi, il mio ref --> :clover: Registrati su Qensio - Sondaggi postali

si parla anche dei postini??? :rotfl:

Indirettamente anche dei postini :smiley: ma comunque su tutto il servizio postale. Io avevo ricevuto il mouse…però non trovo più la foto sul forum

No no non fa x me è tutta a “lingua storta” peccato non sia in italiano dalla tua descrizione pare interessante…:blush:

io mi sono iscritta adesso quando ricevo la busta ivy per favore mi guidi e consigli come fare a registrarla grazie mille :slight_smile:

Micky per la lingua puoi cliccare in alto a destra sulla bandiera Inglese. Altrimenti domani posso farti una piccola guida con le voci tradotte :bye:

Non so comunque se accettano ancora Italiani, magari aspetto prima di sapere se a Catalina arriva qualcosa :bye:

Grazie ma ci rinuncio troppo complicato io non uso un pc ma uno smartphone e alcuni passaggi come le traduzioni le trovo complicate. Grazie :bye::bye::heart:

Ivy tu hai già partecipato a Qensio?

Dove indica:

Le spedizioni possono contenere transponder ¹? * transponder sono chip elettronici di misura, che sono registrati in diversi punti di lettura del processo operativo postale. Essi non rivelano dati del destinatario. Vale la pena per voi di ricevere in ogni transponder caso - siamo in grado di prendere in considerazione in studi molto più e ricevere preziosi punti bonus!

Tu hai partecipato? non è che i chip elettronici creano problemi con la posta normale??

arrivata oggi la LETTERA QENSIO :slight_smile: :smiley:

Ciao, a qensio sono iscritta da quasi un anno e mai avuto problemi, anzi ho richiesto anche un premio (un mouse a 300 punti).

Per ogni lettera normale danno circa 9 punti, per la lettera con transponder invece danno 12 o 18 punti, ora non ricordo bene.

Dipende da che tipo di busta inviano skippy. In genere il transponder è piccolo e il postino riesce a mettere la busta nella cassetta senza problemi, ma una volta me n’è capitato uno in una scatoletta e il postino ha suonato per avvisare.

ivy arrivata la prima lettera senza il trasponder, ho messo il codice, ma ho una domanda quanto ci mettono ad accreditarti i punti??

Se è lettera normale devi solo registrare la data di arrivo. I punti saranno accreditati 1-2 giorni dopo in genere.

Se transponder invece devi rimandare con la busta che ti danno loro.

Mi sono iscritta… ma non ho ricevuto un email di conferma:s

ARRIVATA SECONDA lettera di qensio!! :slight_smile:

Mi sono appena registrata! Grazie mille del post!!!

Anch’io ho ricevuto 2 buste!!! :wavetowel2:

non e facile registrarsi per chi mastica poco l inglese

Sono iscritta a Qensio mi hanno inviato in tutto 4 lettere, ma adesso non hanno più inviato piu niente. Qualcuno iscritto riceve ancora?

Anche a me era successo all’inizio, dopo un po’ sono tornati a inviare, queste prima lettere sono come un test

grazie Ivy