Qual è la vostra routine di bellezza?

Quali prodotti usate per il viso, corpo e capelli? Ne avete uno che non cambiereste per nulla al mondo? :bye:

IO si, per i capelli non cambierei per nulla PANTENE :slight_smile:

Per quanto riguarda il viso,la crema UltraLift di garnier…è davvero eccezionale.

Con Pantene dopo tanto tempo mi ero ritrovata i capelli un po’ appesantiti, sto ancora cercando lo shampoo adatto ai miei capelli…sono passati dall’essere grassi all’essere quasi secchi :huhh: [color=#232323][size=2][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]UltraLift di garnier[/font][/size][/color] è quella dei campioncini gratuiti?

Si [hr] Riguardo a Pantene, ho provato a cambiare varie marche, sono dovuta tornare a quella.

Allora avrai fatto scorta di campioncini :smiley: Con Garnier invece mi trovo abbastanza bene con gli shampoo

Già. devo ringraziare anche mio marito!!!:smiley:

Ultimamente vorrei provare la crema Mint Julep Masque, quella che fa vedere Clio Make Up nel video: http://www.youtube.com/watch?v=7QKdcAdTmFI sto cercando qualche sito che la manda a un prezzo accessibile :smiley: in Italia mi sembra ce ne sia solo uno di sito ma devi comprare anche altre cose per averla

HO visto il video, bella anche la ragazza :smiley: uff anche quella di obbligare la gente a comprare altre cose, se a me non serve? Penso che in questo modo perdono solo clienti.

Già…la dovrò prendere dall’Inghilterra…C’è una ragazza che spiega come farla in casa ma io in queste cose sono totalmente impedita :smiley:

è da tanti anni che uso una crema da giorno per la mia pelle secca… uso la CERA DI CUPRA…ogni tanto mi viene la voglia di cambiare… ma nonostante tutto lei è sempre la migliore…:clapping:

è molto economica e la trovo al super…

mentre per i capelli e il corpo…non ho preferenze…uso quello che capita…

[quote=Ivy pid=‘1307’ dateline=‘1346243090’]Con Pantene dopo tanto tempo mi ero ritrovata i capelli un po’ appesantiti, sto ancora cercando lo shampoo adatto ai miei capelli…sono passati dall’essere grassi all’essere quasi secchi :huhh: [color=#232323][size=2][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]UltraLift di garnier[/font][/size][/color] è quella dei campioncini gratuiti?[/quote] [color=#ff3399] posso darvi un consiglio a riguardo??[/color] [color=#ff3399]la pantene usa troppi troppi siliconi… ke a lungo andare vi rovinano i capelli, l’ho usata x tanto tempo e il mio risultato è stato come il tuo Ivy… ora uso ultradolce di garnier… e sapete come?? in una bottiglietta vuota metto un pò di shampoo e qualke goccia di miele da cucina, normale… e poi riempio la bott d’acqua e shakero in modo da formare la skiuma… [/color] [color=#ff3399]RISULTATO :[/color] [color=#ff3399]capelli non intrisi di shampoo difficile da levare… quindi leggeri e morbidi;[/color] [color=#ff3399]lucenti e curati… RAGAZZE provateee !!![/color] [color=#ff3399]se volete qualke altro consiglio contattatemi!!(non sono n’esperta ke se la tira eeh, VOGLIO solo curare il mio corpo al meglio)[/color]

Io di Garnier usavo quello per capelli scuri e henné, alla noce qualcosa. Però cambio spesso shampoo, con l’illusione di trovare quello perfetto, che non li faccia diventare crespi, li lisci perfettamente ecc (impossibile, lo so :frowning: )

Come balsamo solo Splend’or al Cocco :smiley:

brava il balsamo ke usi è ottimo … prova quello agli estratti di mango e fiori di tiarè… è stra buono…

[quote=kokkina47 pid=‘4021’ dateline=‘1350293756’][quote=Ivy pid=‘1307’ dateline=‘1346243090’]Con Pantene dopo tanto tempo mi ero ritrovata i capelli un po’ appesantiti, sto ancora cercando lo shampoo adatto ai miei capelli…sono passati dall’essere grassi all’essere quasi secchi :huhh: [color=#232323][size=2][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]UltraLift di garnier[/font][/size][/color] è quella dei campioncini gratuiti?[/quote] [color=#ff3399] posso darvi un consiglio a riguardo??[/color] [color=#ff3399]la pantene usa troppi troppi siliconi… ke a lungo andare vi rovinano i capelli, l’ho usata x tanto tempo e il mio risultato è stato come il tuo Ivy… ora uso ultradolce di garnier… e sapete come?? in una bottiglietta vuota metto un pò di shampoo e qualke goccia di miele da cucina, normale… e poi riempio la bott d’acqua e shakero in modo da formare la skiuma… [/color] [color=#ff3399]RISULTATO :[/color] [color=#ff3399]capelli non intrisi di shampoo difficile da levare… quindi leggeri e morbidi;[/color] [color=#ff3399]lucenti e curati… RAGAZZE provateee !!![/color] [color=#ff3399]se volete qualke altro consiglio contattatemi!!(non sono n’esperta ke se la tira eeh, VOGLIO solo curare il mio corpo al meglio)[/color][/quote]

scusa…metti il miele da cucina???.. anche se solo qualche goccia…non rende i capelli appiccicosi???

grazie…

ma nooo tutt’altro… prova a scrivere BENEFICI DEL MIELE su internet e vedi un pò cosa t esce!! lo uso pure come scrub x il viso… alternato con l’olio… se sciacqui come si deve i risultati si vedono!!

grazie per il consiglio… lo proverò…:kissing:

prova BENEFICI DEL MIELE SUI CAPELLI… dimenticavo … è ottimo anke x diminuire l’eccesso di sebo !!

Proverò pure io il miele, grazie kokkina :smiley:

Anche questa maschera purificante all’argilla e camomilla di ClioMakeUp mi ispira: http://www.youtube.com/watch?v=sX-lVJUr6Jw&feature=related

[color=#ff33cc]non te la consiglio … xkè l’argilla verde è aggressiva x il viso… si usa + x il resto del corpo… l’argilla bianca è l’ideale e delicata infatti costa di +! e uso questa… SOLO argilla bianca con acqua… ovviamente prima di mettere l’argilla bisogna dilatare i pori quindi bollire acqua e avvicinare il viso così l’argilla fa + effetto.[/color]