Qual è la vostra routine di bellezza?

http://www.ilsentiero.net/2010/11/proteggiamoci-dai-cosmetici-tossici.html [color=#ff9966]leggete qui ragazze…[/color]

Io cerco sempre di evitare la paraffinum, avendo la pelle mista mi ritroverei con tanti brufoletti…

e ci credo … ki lo vuole il petrolio addosso…ma molta gente tutte queste cose non le sa … certi marki ormai sono così mondiali ke nn si bada agli ingredienti contenuti dentro

kokkina… oggi ho acquistato il miele…ho preso uno qualsiasi…:unsure: va sempre bene??? poi lo aggiungo allo shampoo… così la prossima volta che li lavo di saprò dire…:clapping:

:postbit_thx:

certo ke va bene :smiley: siii fammi sapere come t trovi… a mio avviso man mano ke farai così t troverai capelli lucenti e morbidi :smiley:

Ragazze,mi stupite,usate pantene ,garnier splend’or,ma come fate ad usare questi prodotti!! se può esservi utile vi consiglio di usare ,nubea ,sono prodotti che non si trovano in profumeria,ma dal parrucchiere ,shampoo e maschera di quest’azienda rendono capelli lucidi,morbidi ,idratati ,non appesantiscono la chioma,tolgono elettricità statica sui capelli, senza sostanze nocive adatte a qualsiasi esigenza. se non riuscite a trovarli posso suggerirvi shampoo bio point ai cristalli liquidi,expert l’oreal,in profumeria

…io invece proprio non potrei rinunciare all’olio di argan per i capelli… e lo uso di qualsiasi marca…ora ne ho dell’avon e mi trovo benissimo prima ne avevo di testanera e era di qualita un po inferiore…anche credo perchè miscelato con altri olii aggiunti…:):bye:

Al mattino nn ho tempo per nulla…ma la sera: 1) struccante 2) siero 3) contorno occhi 4) crema notte!!!