Qualcuno di voi vince telefonando in radio?

Ciao ragazze, anche voi come me avete tutto il giorno la radio accesa? E magari l’emittente locale mette in palio ingressi e biglietti per concerti/eventi? Bene, io in 3 annetti ne ho collezionati un po’! Mi ritengo abbastanza fortunata in questo!! :D:clover: Gli ultimi 2 ingressi li ho vinti l’altro ieri per una fiera locale! Ma raccontatemi di voi, sono curiosa!!! cosa avete vinto di bello?

Io quando studiavo avevo sempre la radio accesa e telefonavo… più volte ho preso i biglietti del cinema o concerti. Negli anni '80 mio papà aveva vinto l’abbonamento alla gazzetta dello sport partecipando ad un programma radiofonico della rai (tutto il calcio minuto per minuto, se non ricordo male). Ti facevano delle domande di sport e da quelle potevi vincere un premio che non ricordo… e alla fine dovevi dire quale squadra, secondo te, avrebbe segnato per prima nel secondo tempo… lui, da juventino, ha detto Juventus e ha vinto. Per un anno, tutti i giorni, ha ricevuto la gazzetta via posta… essendo via posta, il lunedì gliene arrivano due (domenica e lunedì).

wow! io faccio un riassuntino di quest’anno (visto che non l’avevo scritto sopra):

• giro in barca a vela x 2
  • spettacolo di Giuseppe Giacobazzi x2
  • concerto di Brian May x 2
  • ingresso ad una festa medievale x 2
  • uovo di pasqua di 5 kg
  • ingresso ad una fiera sulla natura/giardinaggio

penso di non aver dimenticato niente :D:clover:

io ho vinto con radio bella e monella una cena per il giorno degli innamorati davvero romantica, ho mandato la mia storia di come ho conosciuto mio marito, ed ho vinto è stato fantastico :D:clover: sono andata a ritirarli alla radio ed ho parlato anche in diretta e mi hanno dedicato una bellissima canzone di Eros Ramazzotti " Questa Nostra Stagione" bellissima…:D:D:D

io ho vinto una coppia di biglietti per “Io doppio” a Livorno con Radio Bruno

Io ascolto da una vita sempre Radio DeeJay…

una volta ho parlato in diretta con Albertino ed avevo vinto un premio (tipo canzoni su Itunes o simile) ma non l’ho mai ricevuto!

Ma sono già stata contenta così!!! :wink:

mai telefonato a una radio…:s

Vale anche la TV? Io avevo vinto una tracollina con MTV telefonando a MTV Select e parlando con Daniele Bossari…

Ho vinto un paio di premi con Studio Delta: concerto di Zucchero a Rimini e biglietti omaggio per un parco di divertimenti. L’ho fatto tramite facebook dopo che in radio hanno dato il via :bye:

:s io non vinco mai niente … se ci sono 90 biglietti e io ne ho 89 sono sicura che estraggono il novantesimo :s:s:s:s

Mai vinto niente, ma penso anche di non aver mai patecipato o ho partecipato al massimo un paio di volte!:dodgy:

Ma wow! Vedo che molte di voi hanno vinto qualcosa sia in radio che tv addirittura!! Io mi limito alla radio!! Ed è sempre bello entrare aggratis ai concerti! Iinsomma, anche questi sono omaggi!! Anche se ogni tanto divento ossessiva perché oramai so gli orari dei giochi e quando ci sono biglietti che mi interessano esco dall’ufficio e mi metto le cuffiette!!! Non si sa mai!!!

Diciamo che provandoci costantemente, prima o poi (è statistica!!!) qualcosa si vince… vincere alla lotteria, invece, è diverso… visto che viene messo in palio meno di quello che viene raccolto (tecnicamente è un “gioco a somma minore di zero”, vince il banco [l’erario e la sisal] e, giocando all’infinito, si perde)…