Quale personaggio dei cartoni sei?

vi siete mai chiesti “se fossi in un cartone animato, chi sarei?” Con questo semplice test potrete sciogliere il vostro piu’ grande dubbio di sempre ( :rotfl: ) e scoprire a quale personaggio dei cartoni animati assomigliate di piu’ http://www.magnaromagna.it/test-personalita/test-personaggio-cartoon/ :smiley: :stuck_out_tongue:

io sarei Bugs Bunny [quote]BUGS BUNNY Sei divertente, socievole e popolare. Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po’ pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.[/quote] :stuck_out_tongue:

sarei TAZ il mostro dlla Tasmania :uhm:

TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero’ a volte lo porti all´estremo. Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

PEPPE LA PUZZOLA Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino � ci� di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l’attenzione di molte persone.

Io sarei Taz :smiley:

io sarei Titti

Anch’io sarei Taz…ah ah ah quante siamo pazzerelle!

TAZ :rotfl:

TAZ…:rotfl:

TITTY Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita � una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

Grazie yayettina, bello questo test, in effetti mi ci ritrovo in titty… :smiley:

BUGS BUNNY

Anche io Taz :smiley:

[quote]TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero’ a volte lo porti all´estremo. Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.[/quote]

Carino Yayettina grazie!! :smiley: compilato e sono… :smiley:

“BUGS BUNNY Sei divertente, socievole e popolare. Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po’ pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.”

Io sarei Peppe la puzzola!!!:smiley:

BUGS BUNNY Sei divertente, socievole e popolare. Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po’ pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero’ a volte lo porti all´estremo. Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

Taz :D:D

Anch’io Taz :smiley:

Taz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anche io Taz :smiley: ma volevo essere duffy duck :rotfl: