Quale tipo di concorso preferite?

Ciao a tutte! Volevo sapere quale tipo di concorso preferite, così da concentrarmi soprattutto su quelli.

Le scelte del sondaggio sono:

• Concorsi con acquisto
  • Concorsi gratuiti giornalieri/settimanali
  • Concorsi gratuiti ma semplici (bisogna solo registrarsi/fare un gioco semplice ecc e si aspetta l’estrazione)
  • Concorsi creativi (creare un disegno, inviare una foto o un video ecc)

posso votarne 2??? … per me il secondo e il terzo…vanno benissimo :blush:

Aggiunta scelta multipla :slight_smile: grazie

votati…:bye:

Io preferisco i concorsi semplici…registri e via. Quelli giornalieri partecipo un giorno poi mi fanno noia uffff seguii quello della lavatrice ma il più dei giorni mi scordavo.Quelli creativi non riescono ad ispirarmi.:bye:

Votato!!

concorsi gratuiti semplici… minimo sforzo, massimo risultato :smiley:

ho votato “concorsi gratuiti…” perche’ e’ quello che mi piace piu’ di tutti; alcuni sono anche divertenti!!! anche quelli con solo la registrazione sono molto “comodi” solo che ogni tanto me ne scordo e non li ricontrollo quasi mai…!!! :@ :s :exclamation::exclamation: (le faccine ha voluto aggiungerle mio figlio; perdonatelo: ha solo 3 anni!!!)

a me piacciono sopratutto quelli instant win!! sono i migliori perche sai subito se hai vinto invece gli altri devi aspettare molto :smiley:

concorsi creativi! io amo fare foto :slight_smile:

Anche a me piacciono i concorsi semplici. Quelli gratuiti giornalieri e settimanali bisogna ricordare di parteciparvi…

votato!!! :smiley:

secondo e terzo

A me piacciono i concorsi instant win Concorsi gratuiti giornalieri/settimanali :smiley:

e al secondo posto metto: Concorsi gratuiti ma semplici (bisogna solo registrarsi/fare un gioco semplice ecc e si aspetta l’estrazione)

ecco ho sbagliato volevo votarli entrambi ma ho votato solo il primo

i miei preferiti sono: Concorsi gratuiti giornalieri o settimanali Concorsi gratuiti semplici (es. registrarsi solo, fare un gioco e aspettare l’estrazione) Grazie Ivy. :bye:

Io preferisco i concorsi gratuiti giornalieri o settimanali :smiley:

votato! come partecipazione preferisco i concorsi semplici, come modalità di vincita…istant win! :clover:

concorsi semplici con breve estrazione e istant win

Concorsi gratuiti semplici Ivy, anche se io sto postando solo quelli con acquisto… Mi è stato molto utile questo sondaggio, così mi oriento meglio su cosa postare, grazie mille! :fiori:

semplici quelli che proprio non mi piacciono sono i creativi, c’è troppo da fare… passi fare un giochino cretino, ma altro è troppo per me!