Quali cartucce scegliete per la vostra stampante?

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Ho una stampante HP da qualche anno (stampa ancora molto bene) e, per risparmiare un po’ sulle cartucce, utilizzo quelle compatibili di Prink. Ultimamente ho notato che hanno lo stesso costo delle originali, anche se Prink sostiene che le loro cartucce hanno il doppio di inchiostro… Qualcuno ne utilizza altre? Qui ci sono anche quelle di Eco Store, ma non conosco né la qualità, né il prezzo. Grazie a tutte in anticipo :bye:

Anch’io le acquisto da Prink, soprattutto perchè mio zio gestisce un loro negozio :smiley: Se contengano effettivamente il doppio di inchiostro non so… So soltanto che da loro risparmio circa 3€ a cartuccia, quindi 12€ in totale :bye:

anch’io ho una hp e compro da amazon quelle compatibili… i prezzi non sono male

grazie ragazze! :bye:

2 stampanti Epson in casa, da sempre acquisto le cartucce da un venditore su ebay. Per la prima stampante, quella che uso pricipalmente per le foto, le acquisto €10 x 10 cartucce. La seconda stampante, anche lei a colori ed inkjet, le acquisto €15 per 10 cartucce. Le spese di spedizione sono €8 quindi faccio un’ordine l’anno. Sono cartucce compatibili ma da quando le acquisto, da 8 anni, non ho mai avuto problemi di incompatibilità. La durata delle cartucce è notevole.

Grazie Davira…gentilissimo!