Quali scarpe?

Domenica ci sarà la prima comunione di mia nipote e come quasi tutte le famiglie del sud faremo grandi feste…no scherzo sarà una festa in famiglia e si andrà in ristorante. Ora arrivo al dunque: Praticamente avevo in mente di mettere le sarpe aperte perché quando mi sono organizzata c’era un caldo da morire, ma ora è tornato l’inverno, solo che col pantalone che dovrei mettere la scarpa chiusa non ci sta bene…con la scarpa aperta mi gelo…ora mi è venuto in mente che ho due paia di scarpette belline belline, semi-serie ma hanno la punta… Domanda: Le scarpe a punta si usano ancora???

a me pare siano tornate di moda!

mettici la foto delle scarpe, perché dipende dalla punta… e poi sotto i pantaloni stanno sempre bene

e queste nere semplici semplici sono di Kate Middleton

Io domenica ho il battesimo della nipote del mio fidanzato…opto per le scarpe alte aperte in punta (comodissime). Poi qui oggi è tornato il caldo! Le scarpe a punta sono tornate di moda…a me però non piacciono

Ecco cosa ho pensato di mettere…

e ho anche queste, ma sono scomodissime e mi fanno male i piedi…

a me piacciono di più quelle con la fibbia, con il laccetto dietro e secondo me vanno bene coi pantaloni

Io preferisco le prime che hai postato, stanno bene con i pantaloni

Io a essere sincera non amo ne l’una ne l’altra…ma non voglio comprare un nuovo paio di scarpe che metterò al massimo 2volte…ho pensato anche alle ballerine anche se non le ho mai usate ma magari…forse…le continuerò a mettere…

se non le hai mai usate, potrebbero darti problemi di mal di schiena… soprattutto se sei abituata a qualche cm di tacco

Io amo le ballerine, le trovo molto comode soprattutto quando devi camminare molto. Il tacco slancia un po’ di più. Comunque sono d’accordo con te, non vale la pena spendere soldi per un paio di scarpe che poi non porti

a me piacciono le prime…belle… :smiley:

Anche secondo me le prime, mi sembrano più da festa, le secondo più formali

Le scarpe a punta sono tornate di moda, ma anche a me non sono mai piaciute. Siccome farà caldo, un bel sandalo no? :smiley:

i pantaloni sono larghi in fondo giusto? non mettere quelle che ti fanno stare scomoda! Ma quelle aperte che avevi pensato di mettere sono le prime o erano altre? :slight_smile: sono curiosa :smiley:

non sono ne l’una ne l’altra quelle che avevo in mente sono apertissime…ma purtroppo le previsioni del tempo danno pioggia…

Chiaro :slight_smile: Anche io preferisco le prime :smiley:

Voto per le prime. Non mettere quelle che ti fanno male, ti rovineresti la festa, e nemmeno le ballerine nere, visto che i calzoni sono blu. :bye:

Se mi fanno una foto decente ve la metto…promesso! Così vedete anche come sono diventati i capelli… (ricordate che non li tingo più? )

:clapping: aspettiamo la foto!!! :heart: