Quali sono i migliori panel di sondaggi?

Buonanotte ragazzi, quali panel mi consigliate? in quali vi trovate meglio? spero di non aver creato un post che già c’era (ho cercato prima) vedo che voi riuscite ad incassare bene dai sondaggi io sono iscritta ad alcuni da almeno 3 anni e ancora non ho raggiunto la soglia minima e di molti ignoro l’esistenza…

Per ora ho raggiunto i 15 euro (non ancora riscattati) solo da foresta d’opinione…

Consigli? :slight_smile:

io sono iscritto a diversi e guadagno sia in paypal, ticket compliment, buoni amazon, ricariche telefoni, ecc ma ce ne uno in particolare che mi trovo benissimo dove ci cono molti modi per guadagnare e si arriva subito a una buona cifra da guadagnare in paypal, fammi sapere a quali sei iscritta e se ti interessa ti manderò l’invito a quelli buoni e sicuri dove guadagnare qualcosa. Ciao

I miei panel preferiti sono i-say, euromediareserch, foresta… anche gli altri però danno piccole soddisfazioni…pian pianino… Se ti serve qualche invito così mi prendo i punti manda privato con tua mail… :smiley:

sono iscritta a un po tutti…per me il migliore è i-say perchè anche se alla fine non sei scelta un minimo di punti te li danno lo stesso…anche Foresta non è male

io non ho un sito preferito… vado un po’ a periodi in linea di massima preferisco quelli con soglie di pagamento basse

:2003001: credo mi iscriverò un po a tutti e farò i vari sondaggi che mi arrivano… su alta opinione sono a 11.25 e la soglia minima e 12…peccato che a ogni sondaggio mi buttano fuori…e comunque punto al ticket che viene 21… ma i premi non erano più accessibili una volta?

Si, io sono a 13.50 da una vita, punto al buono amazon raggiungibile con 16 euro, ma non mi arrivano mai sondaggi…io preferisco foresta d’opinione, opinione.net, i-say e toluna.

su toluna avrò 11mila punti ma mi ero iscritta principalmente per tester!

lexy143 se non sei iscritta ti consiglio di farlo su questo http://www.clixsense.com/?8343184 io riesco a guadagnarci bene e se hai bisogni di spiegazioni chiedi pure non te ne pentirai ciao

è già iscritta con il mio ref, ma non ha ancora completato l’iscrizione! :smiley:

A chi interessa: Qui “THW GLOBAL ADVERTISING” Attualmente in pre-lancio, è già possibile registrarsi per posizionarsi e diventare un “IV”, che significa: Visualizzatore internazionale! L’avvio è previsto per il 4 Luglio 2016! (FYI, in meno di un’ora mi sono registrato, ho più di 100 persone sulla mia gamba sinistra di overflow! Questo è il regime remunerazione complessiva sotto “THW GLOBAL ADVERTISING” Potrai guadagnare fino a 25$ all’ora per guardare i video su YouTube di tutti i tipi. gigante della pubblicità internazionale, THW ha bisogno di più di cinquantamila persone più di 21 anni possono trascorrere fino a 10 ore alla settimana dando un feedback su spot televisivi, piloti, trailer di film, video e più indagini. Oltre il 90% di questo lavoro può essere fatto da un telefono cellulare o un computer, in qualsiasi momento / ovunque e 24/24 7 giorni su 7, dalla comodità della propria casa o all’aperto . Questo è il principio di YouTube in senso inverso. THW paga milioni di telespettatori per la visione di contenuti pubblicitari. Non vi è alcuna tassa per iniziare a lavorare con THW. Questa è un’offerta globale, quindi questo è il momento migliore per creare la tua squadra! Al momento della registrazione a THW, si riceverà una email di benvenuto con un link è necessario fare clic per attivare il tuo Back Office! Sentitevi liberi di utilizzare il vostro link di riferimento, THW vi ricompensi fino a 5$ per ogni persona che guadagnerà fino a 25$ l’ora da te personalmente sponsorizzato. Si guadagna fino a 10 livelli! Ciò significa che se qualcuno lavora 10 ore la settimana, guadagna fino a 250$, si guadagna anche fino a 50$ di commissioni. E questo continuerà fino a quando la persona che hai sponsorizzato continuerà a fare questo lavoro!

1. Si spendono 10 ore alla settimana a guardare i video, si guadagnano fino a 1.000$ al mese!
  2. Potete trovare altre 10 persone e fare lo stesso e si guadagna fino a 2000$ al mese + il tuo 1000$ al mese!
  3. Si crea un team di classe su 10 livelli con 10 mila o più persone che fanno la stessa cosa guadagnando fino a 40$ al mese per ogni persona inserita nei dieci livelli! La pubblicità è la più grande industria 4 ° mondo. THW ha quindi bisogno di più di 50.000 “IV” possono appartenere a qualsiasi paese e di parlare qualsiasi lingua! Qesto è il link dove potersi iscrivere: lele69.THWglobal.com

appena ritiro sta caspita di paypal :stuck_out_tongue:

In che senso ritiri la paypal??? è un conto virtuale… o hai fatto la carta di credito paypal?

devo andare dal tabaccaio ad attivarla! :slight_smile:

sono iscritta a tanti che a volte non ricordo, va un po’ a caso a volte fai tanto velocemente e a volte passa un sacco di tempo per arrivare al traguardo, io poi non entrò nei siti solitamente aspetto le mail e mi sono accorta che non sempre arrivano,anche se c’è il sondaggio quindi magari ci metto più tempo

Io punto più alla quantità che alla qualità. Poi ho notato che più ne fai più te ne arrivano, soprattutto ti arrivano parecchi progetti speciali, tipo diari o test di prodotti.

Vero, confermo…

confermo anch’io

:2003001: mi sto iscrivendo un po’ a tutti (se volete mandatemi l’invito) io provo ad accumulare sondaggi un po’ ovunque :slight_smile:

Qualche panel non prevede l’invito… :frowning: