Quali sono le vostre passioni?

:bye: a tutti oggi volevo proporre un piccolo sondaggio… quali sono le vostre passioni? Io :heart: tutto ciò che riguarda il make up :stuck_out_tongue: e adoro gli smalti !!! mi piace anche sperimentare guardando i tutorial su youtube :wave:

l informatica,i libri,gli orecchini gli smalti e i rossetti :sweet_gift_64px:

a me piace tanto leggere, ľuncinetto mi rilassa tantissimo, il giardinaggio, in estate la pesca…

Prin siamo simili nelle passioni :slight_smile: belli gli hobbies di Michy !! soprattutto la pesca e il giardinaggio :clapping: guardo sempre con curiosità e fascino quelli che praticano pesca, sembra così difficile… :wub:

La mia passione o hobby é collezionare calamite, prese quando vado in giro, appena posso metto le foto. :smiley:

anchio adoro le calamite ma anche le penne biro :rotfl:

Uhm io non ho delle vere e proprie passioni…come avrete notato mi piace spippolare con la programmazione, quindi diciamo webdesign, e farmi lunghe camminate (meglio che fare palestra per me :smiley: ). Ogni tanto provo a cucinare qualcosa di elaborato ma è sempre un fallimento :dodgy:

a me piace giardinaggio (anche se mi muoiono anche i cactus :dentoni:), uncinetto e fare la maglia, disegnare e dipingere, bricolage in generale, cucinare sopratutto i dolci :smiley:

…quello che adora è il sole, mare e natura…

volevo aggiungere le borse che ho realizzato con l’uncinetto :smiley:

mi piace creare accessori, soprattutto orecchini e braccialetti :smiley:

adoro dar nuova vita a cose che andrebbero buttate :slight_smile:

mi piace creare oggetti d’arredo :smiley:

Bel hobby maga! …anch’io ogni tanto cerco di creare qualcosa… un fatto degli orecchini e collana dal fondo di una lattina :slight_smile: e usato delle molle delle pinze per bucato per fare orrecchini :slight_smile:

:smiley: è sempre un piacere creare qualcosa!!! :smiley:

wau skippy e come hai fatto? sarei curiosa di vedere qualche foto :clapping: :slight_smile:

Sto pensando di creare una pagina per poter proporre le mie cosine!!! :smiley:

A chi piace l’idea??? I prezzi sono accessibili e gli accessori sono per qualsiasi età???

La Vostra opinione è importante :smiley: Vi attendo numerose

:huh: ci sono le foto sotto il post… non si vedono?

si, si vedono… ma che brava skippy! :thumbup1: :clapping:

la mia passione sono i film, leggere i libri di thriller, questo sito gli omaggi!! :slight_smile:

che brave…!!! a me piace fare un po’ tutto, ma non so fare niente…!!! :blush: mi piace fare la maglia e sto cercando di imparare; mi piacerebbe veramente tanto imparare a fare l’uncinetto, ma non ci riesco proprio!!! :exclamation: :huh: mi dedico ai fiori in giardino; mi piace tantissimo fare le confezioni: conservo sempre nastrini, fiocchetti ed ornamenti delle bomboniere cosi’ quando devo fare un regalo a qualcuno faccio sempre dei bei pacchetti :sweet_gift_64px: (ho lavorato anche per un negozio di bomboniere qui vicino)!!! e la mia “mania” piu’ grande e’ quella per la pulizia della casa: non ne sono ossessionata, ma non esco se prima non ho finito di pulire!!!

creare gioielli, questa è la mia pagina https://www.facebook.com/TaniasVanityCreations?ref=hl

c’è solo un album di gioielli a modico prezzo che non ho fatto io!

e poi ho creato una pagina dove vendo nuovo e usato a poco prezzo

https://www.facebook.com/pages/TT-il-risparmio-in-un-click/456356004452596?ref=hl

se vi va passate, sfogliate gli album e lasciate un mi piace :smiley: :smiley: :smiley:

bellissime skippy :slight_smile:

grazie :slight_smile: