Quali sono le vostre serie TV preferite?

Da poco ho scoperto “The walking dead” e mi sta piacendo molto, devo recuperare ancora le puntate perse :smiley:

La mia serie TV preferita è: Friends :smiley:

Io adoravo Dr. House…per ora è terminato, ma il finale era “aperto”, quindi speriamo bene… In passato ero dipendente da Sex & The city…stupendo! :heart:

Spesso guardo le serie TV in inglese, perché non ho la pazienza di aspettare che escano in Italia… e preferisco cose poco impegnative, meglio se anche un po’ soporifere.

Chiaramente ho un file anche per le serie TV, perché non mi ricordo mai quando vanno in onda negli Stati Uniti (=quando devo cercare la puntata on line). Queste sono quelle che sto guardando ora (o che ricominceranno prossimamente) con di fianco la data della messa in onda:

Serie Giorno settimana Data Pretty Little Liars Giovedì 28/11/2013 Revolution Sabato 30/11/2013 Arrow Mercoledì 04/12/2013 The Vampire Diaries Giovedì 05/12/2013 The Carrie Diaries Venerdì 06/12/2013 Twisted Martedì 07/01/2014 Hart Of Dixie Lunedì 13/01/2014 Switched at Birth Lunedì 13/01/2014

Di questo elenco, due le guardo in italiano: Pretty Little Liars e Revolution. Sempre in italiano guardo Criminal Minds (sono alla 5a serie, ma mi sto prendendo un periodo di pausa dai serial killer) e ho provato a guardare True Blood, ma mi ha stancato subito (2 o 3 serie, non ricordo).

assolutamente dipendente da tutte le serie tv…ho visto qualsiasi cosa negli anni…dall’ ispettore derrick a c.s.i…alla fantastica signora in giallo…ma le mie preferite in assoluto sono criminal minds e DEXTER :heart:e’ ufficiale. LO AMOOOOOOOOO!!! :heart: …NUTRO SEMPRE UN PO’ DI NOSTALGIA PER LE VECCHIE SERIE TV CHE GUARDAVO NEGLI ANNI 80 E 90 :cry: ( …arnold,vichy,happy days,love boat…eccetera eccetera…e chi piu’ ne ha piu’ ne metta :smiley: )

io amavo COLD CASE ma non lo fanno piu :ops::buuu: mi dispiace tanto

Supervichy!!! La guardavo sempre anch’io!!!

uuuh ne ho viste un’infinità l’ultima è The Vampire Diares

io amavo Supernatural, coldcase, NCIS, CSI, Criminal MInds, Supercar, Derrick, La signora in giallo, Settimo cielo… ora ormai da circa 4 anni ad oggi la tv la vedo occasionalmente a pranzo e cena per i tg e ogni tanto guardo Nuvolari…

anche a me piacevano le serie tv anni 90, una che guardavo spesso era willy il principe di bel air, poi supervichy e credo che una si chiamasse baby sitter, poi mi piaceva tanto primi baci…di quelle che fanno adesso non ne guardo nemmeno una tranne qualcosa che fanno su rai 1, per esempio Terra ribelle o una grande famiglia. Avrei voluto vedere Rossella ma non ne ho avuto il tempo e mi sono fermata alla seconda puntata

ragazze ma Samantha la strega non la guardavate?? e Nano Nano (mi pare si chiamasse cosi…) ? i Robinson, qualche anno fa facevano una serie dove c’era uno strafigo che studiava un piano per far evadere il fratello di galera,lo facevano la sera tarda. ho seguito con interesse anche Ris delitti imperfetti, ogni tanto guardo la versione americana e poi non so se rientra ma quando c’è mio figlio sveglio Peppa Pig in tutte le salse:@

Qualcuno di voi ha mai guardato “Davvero”? Era una specie di reality mandato in onda da Rai Tre in un’epoca in cui il Grande Fratello ancora non esisteva, verso la metà degli anni '90. Un gruppo di ragazzi conviveva in una grande casa di Bologna, si trattava di studenti universitari, disoccupati e lavoratori. Vivevano insieme, organizzavano le vacanze, facevano gli esami e prendevano la patente. La vita reale, insomma. Non erano isolati dal mondo, ma venivano ripresi mentre ne erano parte. In questo articolo si parla della seconda serie, mai andata in onda.

A me è capitato di appassionarmi assolutamente per caso a “la spada della verità”,dopo che una mia amica mi aveva consigliato di vedere “il trono di spade” XD…cercando le puntate su you tube
ho cliccato per sbaglio sulla Spada della verità :doh:,da li ho cominciato a seguirle tutte,enon ho ancora finito di vedere le stagioni---------> conclusione:l’ho detto alla mia amica,e ora anche lei non vede l’ora di vedere questa serie :biggrin (2):

Io sto sviluppando una sorta di ossessione per American Horror Story! :heart: :heart: :heart: Poi adoro Grey’s Anatomy in primis, NCIS, Criminal Minds, … Mi piacevano un sacco due serie che, ahime, sono terminate: Veronica Mars e Gossip Girl.

American Horror Story non l’ho mai visto (solo qualche cosa qua e là), ma Coven mi sembra interessante, ambientato a New Orleans con streghe, voodoo…appena riesco mi guardo anche questo :smiley:

Io ho seguito tutte le serie di CSI, ma quest’anno ho abbandonato, ho seguito tutti (tranne il primo) Distretto di polizia, tutti i Squadra antimafia Palermo oggi (finito da una settimana) ho seguito una mamma per amica, un pò di settimo cielo, ma questi ultimi due quando li davano di pomeriggio, poi l’intramontabile amato e odiato beautiful…(se si può definire serie)… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:smiley: io ne sto guardando un sacco in questi mesi. Da vinci demons The vampires diares The originals Big Bang Theory Supernatural The wallking dead Teen wolf Being Human

super vicky bayside school sweet valley high i robison nonno felice la casa nella prateria casa vianello e chi più ne ha più ne metta

Tonino… com’è the originals? Sono indecisa…

Prison Break?

:thumbup1: