QUALITA' ED INNOVAZIONE DAL 1837 CON P&G

Grazie a DESIDERI MAGAZINE 5.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare 5 prodotti firmati P&G, scoprendo così la qualità e l’innovazione della grande famiglia delle marche P&G. Il progetto si svolge in più fasi:

  1. Fase di candidatura In questa fase le Ambasciatrici potranno candidarsi al progetto “Ogni giorno P&G”, inviando la propria candidatura nell’area personale del Club dei Desideri.
  2. Fase teorica Per iniziare il progetto, le Ambasciatrici conosceranno meglio le marche e i prodotti P&G, raccogliendo più informazioni possibili e scoprendo la promozione firmata P&G, che con 20 euro spesi regala 20 euro in buoni sconto. Dopo questa prima fase conoscitiva, le Ambasciatrici potranno sostenere un piccolo test di teoria su P&G e le sue marche, per dimostrare le conoscenze in materia.
  3. Fase pratica e di passaparola Le 5.000 Ambasciatrici che si sono qualificate meglio nel test di teoria riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto: Per l’AMBASCIATRICE : 5 prodotti appartenenti alla famiglia delle marche P&G. Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti sulla storia, le marche e i prodotti P&G. Da distribuire ad amici, parenti e colleghi: 30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili) 30 calamite P&G da attaccare al frigorifero 30 flyer informativi sulla promozione P&G 20 euro spesi = 20 euro regalati Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Attraverso questo progetto DESIDERI MAGAZINE intende:

Informarci sulla famiglia delle marche e dei prodotti P&G. Provare, insieme a 5.000 Ambasciatrici, i 5 prodotti P&G contenuti nel kit del progetto. Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online. Far conoscere la famiglia delle marche P&G ad amici, conoscenti e parenti, raccontando tutte le informazioni apprese e informandoli della promozione P&G che con 20 euro spesi in prodotti delle marche P&G, regala 20 euro in buoni sconto. Raccogliere numerose pinioni e questionari per la ricerca di mercato.