ciao ragazze… sono tanto avvilita… la mia vacanza è finita in anticipo, e pure malissimo.
a barcellona ci hanno rubato il furgone di mio padre con dentro tutte le nostre cose. i vestiti, la roba da campeggio, la roba del bimbo… sto malissimo. ci abbiamo messo 2 giorni con tanti treni, ma per fortuna ora siamo a casa.
sono a terra ma sto cercando di reagire… è dura però…dobbiamo ricomprarci tutto… e il furgone di mio padre… la vita sa essere davvero crudele a volte.
scusate lo sfogo
Mi dispiace tanto :hug::hug::hug:
[quote=“EmmaF, post:1, topic:6094”]
ciao ragazze… sono tanto avvilita… la mia vacanza è finita in anticipo, e pure malissimo.
a barcellona ci hanno rubato il furgone di mio padre con dentro tutte le nostre cose. i vestiti, la roba da campeggio, la roba del bimbo… sto malissimo. ci abbiamo messo 2 giorni con tanti treni, ma per fortuna ora siamo a casa.
sono a terra ma sto cercando di reagire… è dura però…dobbiamo ricomprarci tutto… e il furgone di mio padre… la vita sa essere davvero crudele a volte.
scusate lo sfogo
[/quote]mi dispiace per tutto quello che ti è successo …:bye2:
Porca miseria mi dispiace tanto… viaggiando ogni tanto posso solo immaginare il disagio, che già sarebbe grande nel proprio Paese, figuriamoci all’estero!!!
Assurdi davvero… che bast*****i !!!
un abbraccio…
mi dispiace molto
Emma mi dispiace tantissimo… è una terribile esperienza, uno aspetta un anno per le vacanze e poi si trova in una situazione così orribile. Purtroppo è dura ripartire, ma ce la farete, state tutti bene e avete il vostro bimbo a tirarvi su il morale con uno dei suoi sorrisi. Spero che il furgone venga ritrovato e anche tutto il resto. Ci sono persone orribili a questo mondo…purtroppo… Un abbraccio :hug:
Nooo Emma, che brutta notizia! Che bast**** , sono senza parole! Hai tutta la mia solidarietà e affetto!!!
mi dispiace molto
ma porca miseria…uno pensa di godersi un paio di giorni di meritato relax ed ecco che qualche cretino ci mette lo zampino x rovinare tutto :@ !!!
Mi dispiace molto per voi
Ciao, mi dispiace molto per quello che vi è successo, certo che si fa sempre più fatica a vivere in questo mondo! Vi auguro tanta forza d’animo e spero come dice Simonai che ritrovino il furgone e i documenti.
:roba_da_matti: Emma mi dispiace moltissimo :hug:
CARA EMMA FATTI FORZA è STATA UNA BRUTTA ESPERIENZA E MI DISPIACE MOLTO!!!:ops:
Emma mi spiace un sacco, immagino la rabbia e lo sconforto, però non dimenticare mai che la cosa più importante è che stiate tutti bene. E’ doloroso e comunque fa molto incazzare, ma piano piano ricomprerete tutto. Un grande abbraccio
caspita!!! che rabbia che mi fanno queste cose…:@ c’era anche un bimbo piccolo…immagino quanti disagi se gli hanno portato via tutte le sue cose…:s
… ma la polizia che dice???
magari lo ritrovano :incrocia:
un abbraccio…
Mamma mia Emma…mi dispiace tanto, ma proprio tanto. Sono stata diversi anni fa a Barcellona e avevo avuto l’impressione che fosse una città molto tranquilla. Evidentemente le cose sono cambiate :nonono: Magari riescono a ritrovare il furgone, anni fa a mio zio hanno rubato l’auto e la ritrovarono dopo mesi in Inghilterra…
Mi spiace molto! Brutte esperienze che non si dovrebbero mai fare, in vacanza poi
Mi dispiace davvero tantissimo…cerca di tirarsi su…sono cose che succedono purtroppo :ops::ops:
Mi spiace molto Emma speriamo riescano a ritrovarlo, un furgone dovrebbe passare meno inosservato di un’auto rubata, credo
mi dispiace tanto, in vacanza lontano diventa tutto + complicato, tanti anni fa’ andai anch’io a barcellona e avevamo l’auto piena di tutto x il campeggio , ma essendo in citta’ abbiamo pernottato in un albergo dove avvisarono di mettere l’auto in un garage e di portare in camera tutto il possibile e di non andare in giro con roba di valore in bella vista, cosi’ spendemmo un sacco x il garage e non eravamo mai tranquilli in giro, cosi’ dopo un giorno e mezzo abbiamo lasciato la citta’ e continuato il nostro giro…ci sono posti + pericolosi di altri ,ma a volte basta un attimo x rovinarsi la vacanza, mi e’ anche capitato di essere in francia con due amiche e ad un bar una aveva con se’ la borsa con tutti i soldi e i documenti e mentre facevamo colazione le hanno rubato la borsa, x “fortuna” eravamo alla fine delle vacanze e dopo aver perso una mezza giornata alla polizia, le hanno rilasciato un permesso transitorio x la dogana (parlo di anni fa’), abbiamo unito tutti i soldi che ci rimanevano e abbiamo fatto tutta una tirata x tornare a casa sperando che ci bastassero x la benzina e x le spese, e’ stato un mesto ritorno
Certo è che quando sei in vacanza, ma forse ormai anche nel quotidiano, non puoi abbassare un attimo la guardia perché ti ritrovi senza niente in un batter d’occhio. Pensate anni fa un gruppo di amici, sempre in Spagna, vennero rapinati in treno , praticamente mentre dormivano li hanno scucito la tasca e rubato il portafoglio, non si accorsero di nulla! Fra vari espedienti riuscirono a rientrare in Italia e poi imbarcare per la Sardegna, uno però volle continuare l’avventura e visse circa un mese fra i clochard, ma a vent’anni si può fare, però la raccontava sempre come un’esperienza che l’ha arricchito!. Però è certo che con un bimbo piccolo è un grosso problema e lo si affronta con grande preoccupazione!