Questionario Osservatorio Mamme, in palio tanti premi

Estrazione: entro il 30 settembre 2013.

Come partecipare Parteciperanno all’estrazione tutti coloro che avranno regolarmente compilato il questionario, inviandolo entro il giorno 11 luglio 2013.

Premi in palio 1° estratto: 1 Batteria di pentole Lagostina composta da 10 pezzi 2° estratto: 1 IMPASTATORE IM30 Girmi 3° estratto 1 Robot da cucina Multifunzione Hotpoint 4° estratto: 1 Macchina del caffè espresso Diva Red Tulip Bialetti 5° estratto: 1 set dolci Squisita Aeternum dal 6° al 15° estratto: 1 Abbonamento Cartaceo Annuale (12 numeri) a scelta tra le riviste Donna&Mamma e Insieme

Terminato

A Milano, entro il 30 settembre 2013, avanti a un notaio o al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per il territorio si terrà la prevista estrazione. RCS MediaGroup fornirà un file elettronico contenente i nominativi di tutti coloro che avranno partecipato nei modi e nei tempi previsti dal regolamento concorsuale. Saranno estratti complessivamente n. 15 vincitori e n. 10 riserve. Le riserve subentreranno ai vincitori in caso di inadempienza o irreperibilità degli stessi.

Il concorso Osservatorio Mamme si è chiuso il 11/07/2013. L’estrazione finale si terrà entro il 30/09/2013. I vincitori saranno avvisati tramite raccomandata A.R. inviata all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Ho vinto un abbonamento :stuck_out_tongue:

a seguito della sua partecipazione al concorso denominato “OSSERVATORIO MAMME 2013”, abbiamo il piacere di comunicarle che il suo nominativo è stato estratto ed è risultato vincitore di n. 1 Abbonamento Cartaceo Annuale (12 numeri) a scelta tra le riviste Donna&Mamma e Insieme. La preghiamo di rispondere alla presente email indicandoci entro il 04/10/2013 la rivista di sua preferenza tra la rivista Donna&Mamma oppure Insieme.

L’abbonamento le verrà spedito all’indirizzo comunicato in sede di registrazione a partire dal numero di copertina di Novembre, indicativamente verso fine ottobre.

Che bellooooooo … e adesso che scelgo ??? Aiutooooooo!!

complimenti Nina!! :thumbup1:

complimenti Ninaaa!!! io sceglierei Donna&Mamma, ma per un semplice motivo: sono stata abbonata per due anni ad Insieme e negli ultimi numeri mi sono accorta che ormai gli articoli cominciavano a ripetersi!!! quindi per leggere qualcosa di diverso avrei cambiato, pero’ ti posso assicurare che Insieme mi è piaciuto molto (altrimenti non avrei rinnovato anche per il secondo anno!!! :smiley: ) se posso darti un consiglio io lo trovo molto interessante!!!

Infatti ho scelto Donna&Mamma perchè pure io avevo Insieme ma a parte ripetersi, trovo che sia solo fino ai 3 anni poi dopo i problemi spariscono??

brava, mentre invece mamme lo si è per sempre :heart: :heart: :heart:

Infatti :fiori:

Complimenti Nina :smiley:

brava Nina!!! :heart:

Complimenti nina! :slight_smile: