Quik3 : l’Asciugatutto che non c’era!

Le industrie Celtex, che hanno la base logistica ad Altopascio in provincia di Lucca, sono una realtà ecologica nel panorama della carta tissue dove la cartiera è riuscita a coniugare innovazione ecosostenibile con scelte ben mirate alla realizzazione di prodotti di alto livello ma in linea con le esigenze attuali di rispetto ambientale.

Il loro obbiettivo è quello di ottimizzare le fonti energetiche degli stabilimenti con l’utilizzo delle fonti fossili riducendo i costi di gestione e attuando progetti che abbiano basso impatto ambientale.

Il loro catalogo è composto da : tovaglioli, asciuga tutto, carta igienica adatti sia all’uso casalingo che industriale.

In particolare volevo parlarvi dell’ultimo arrivato e più precisamente dell’asciugattutto Quik 3.

La confezione è composta da 150 fogli e corrisponde a 3 rotoli di un normale asciugatutto. Ogni foglio misura 30 cm x 25 cm ed è composto da due veli di pura cellulosa.

Il suo uso è facile, pratico e soprattutto multiuso e quindi adatto sia per le pulizie che per la cucina.

La certificazione ECOLABEL garantisce il pieno rispetto delle norme ecologiche e sostenibili.

La garanzia di avere un prodotto con alto tenore igienico è dato dal fatto che consente l’uso di un foglio singolo per volta evitando gli sprechi.

Inoltre i normali rotoli sono senza protezione esterna e quindi gli agenti atmosferici dannosi sono sempre presenti mentre con Quik 3 questa situazione è sicuramente evitata in quanto il prodotto risulta sempre protetto dalla custodia in plastica.

Il prodotto può essere acquistato nei siti www.tigota.it e www.mondoffice.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito

www.industrieceltex.com o visitare la pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/infioreselection/

La mia opinione sul nuovo asciugattutto è certamente positiva :

credo che la consistenza sia ottimale ed adatta a tutti gli innumerevoli situazioni che affrontiamo nella nostra casa…praticamente un uso infinito!